Vai al commento




Guest Azuree

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho notato che dalle 23:15 circa di oggi (1/12/11) è stata modificata la grafica di YouTube. Cosa ne pensate? :)

Io credo che è davvero carina! Ma mi chiedo una cosa.. E' Cambiata solo da me? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, è cambiata anche a me! Ero su YouTube proprio nel momento di transizione, quindi ho avuto per qualche rinfrescata la pagina a metà  fra la versione nuova e quella vecchia :) devo dire che è davvero molto più bella e semplice questa *O* e poi lo sfondo che tende al grigio a mio avviso rilassa di più l'occhio rispetto a quello statico bianco.

Davvero un ottimo lavoro *O* peccato che adesso arriverà  l'orda dei soliti nostalgici che vorrà  indietro il vecchio YouTube e blablabla -.-" gli stessi che si lamentano ad ogni aggiornamento di Facebook -_-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrà  un po' prima che ci faccia l'abitudine, ma sembra che questa nuova versione sia più funzionale delle precedenti grazie a quella nuova barra alla sinistra della pagina che ti permette di scegliere il tipo di video. Comunque si, mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace abbastanza e anche se quella di prima era un tantino più semplice da usare questa è molto più funzionale. Mi piace molto la homepage e lo sfondo tendente al grigio. Una cosa che non mi piace molto sono i canali, perché prima si aveva tutto a "portata di click" e per vedere, ad esempio, i video del canale potevi visualizzarli direttamente sul canale stesso perché uscivano al posto del video in primo piano, senza dover lasciare la pagina. Poi potevi personalizzare di più le tabelle scegliendone i colori e la posizione... Però tutto sommato ci si abituerà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...