Vai al commento



Sondaggio Pokemon unite


RolandVGG

Post raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno ha provato a fare il sondaggio che compare negli eventi di Pokemon unite ? Io ho provato dalla switch ma compare un qr code e un tasto per sottomettere ma cliccandoci non compare nessun questionario. C'è qualcosa che non va ?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @RolandVGG!
Ho unito le due discussioni da te create in quanto trattavano dello stesso argomento. :linguaccia:

 

Riguardo il sondaggio: premetto che non ho provato a compilarlo né dalla Switch né dal cellulare, ma mi verrebbe da pensare che sia possibile farlo solo da quest'ultimo, in quanto potrebbe aprire una pagina esterna al gioco, per questo sulla Switch comporta dei problemi. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2021 at 13:40, RolandVGG ha scritto:

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusto, vorrei sapere se qualcuno ha fatto il sondaggio che è disponibile nella pagina "eventi" di Pokemon Unite. Io ho provato dalla switch ma compare un qr code e un tasto per sottomettere ma cliccandoci non compare nessun questionario. Avete riscontrato lo stesso problema?

Grazie 

Usa lo fotocamera del cellulare lo legge in automatico... ti trova un link dove potrai fare il questionario

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...