Dibo42 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Recupero il disegno di ieri e posto quello di oggi. Giorno 27: Piramide Spoiler Scontato, ma d'obbligo. Ho rappresentato l'arrivo sulla cima della Piramide Lotta e l'attimo prima della sfida contro l'Asso Piramide Baldo. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Giorno 28: Villa Spoiler Ho deciso di rappresentare la Villa Pokémon del Sig. Granlotto di Diamante/Perla/Platino con relativo Giardino Trofeo appena visibile dietro. Ho sempre trovato questa villa misteriosa e collegata sicuramente all'Antico Chateau e non vedo l'ora di rivisitarle in BDSP. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 9 ore fa, Diboo42 ha scritto: Recupero il disegno di ieri e posto quello di oggi. Giorno 27: Piramide Nascondi contenuto Scontato, ma d'obbligo. Ho rappresentato l'arrivo sulla cima della Piramide Lotta e l'attimo prima della sfida contro l'Asso Piramide Baldo. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Nascondi contenuto Giorno 28: Villa Nascondi contenuto Ho deciso di rappresentare la Villa Pokémon del Sig. Granlotto di Diamante/Perla/Platino con relativo Giardino Trofeo appena visibile dietro. Ho sempre trovato questa villa misteriosa e collegata sicuramente all'Antico Chateau e non vedo l'ora di rivisitarle in BDSP. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Nascondi contenuto Disegnati entrambi niente male e ottime idee la cima della piramide lotta ci stava tantissimo e la villa pokemon del sig. granlotto la ho disegnata anche io perché era assai a tema in piu te hai mostrato anche parte del giardino trofeo che io ho dovuto tagliare,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Giorno 29: Sfortuna Spoiler Ho rappresentato l'app del lancio della moneta del PokéKron. Si, avevo scommesso su testa... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 4 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Giorno 29: Sfortuna Nascondi contenuto Ho rappresentato l'app del lancio della moneta del PokéKron. Si, avevo scommesso su testa... Oggi niente musiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: Oggi niente musiche? Vero! Per pubblicare in tempo me ne sono scordato! Bravo Benz! Sei un visitatore che rimane nell'ombra? Risolvo adesso: Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 1 ora fa, Diboo42 ha scritto: Giorno 29: Sfortuna Nascondi contenuto Ho rappresentato l'app del lancio della moneta del PokéKron. Si, avevo scommesso su testa... Perdo ogni lancio di moneta in gioco o in life quindi questo mi rappresenta parecchio XD ottima idea per il tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 Giorno 30: Mummia Spoiler Tema abbastanza chiuso. Rappresentare Cofagrigus era d'obbligo (è tra i miei Pokémon preferiti di quinta ) insieme a quella che dovrebbe essere la mummia rinchiusa dentro di esso. Non so disegnare le mummie e non avevo riferimenti... Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 5 ore fa, Diboo42 ha scritto: Giorno 30: Mummia Nascondi contenuto Tema abbastanza chiuso. Rappresentare Cofagrigus era d'obbligo (è tra i miei Pokémon preferiti di quinta ) insieme a quella che dovrebbe essere la mummia rinchiusa dentro di esso. Non so disegnare le mummie e non avevo riferimenti... Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Nascondi contenuto Tutti hanno fatto cofagrigus mi sa in effetti era davvero d'obbligo La mummia è venuta bene dai anche senza riferimenti io non so disegnare le bende ma tu hai fattomun bel lavoro dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Giorno 31: Distorto Spoiler Ovviamente cosa se non l'incontro con Giratina nel Mondo Distorto? Altro tema abbastanza chiuso. E no, non so disegnare le cascate al contrario. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver aggiunto le doll ed avermi spronato a fare questo Octillerink. Inizialmente ero abbastanza contrariato all'idea, non so disegnare ed odio farlo, ma una volta che ci ho preso mano devo dire che mi sono divertito davvero molto ed io stesso mi sono meravigliato di alcuni miei disegni, di cui non avrei mai pensato di essere in grado di fare. E' stata davvero una bella esperienza ed iniziativa P.S: Tutti i disegni sono stati realizzati su Paint e con il solo uso del mouse Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 3 ore fa, Diboo42 ha scritto: Giorno 31: Distorto Nascondi contenuto Ovviamente cosa se non l'incontro con Giratina nel Mondo Distorto? Altro tema abbastanza chiuso. E no, non so disegnare le cascate al contrario. Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Nascondi contenuto Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver aggiunto le doll ed avermi spronato a fare questo Octillerink. Inizialmente ero abbastanza contrariato all'idea, non so disegnare ed odio farlo, ma una volta che ci ho preso mano devo dire che mi sono divertito davvero molto ed io stesso mi sono meravigliato di alcuni miei disegni, di cui non avrei mai pensato di essere in grado di fare. E' stata davvero una bella esperienza ed iniziativa P.S: Tutti i disegni sono stati realizzati su Paint e con il solo uso del mouse e carinissimo anche senza cascate daimquel giratina mi sa di simpatico È stato un ink un sacco divertente e davvero bella l'idea di accompagnare ogni disegno con la musica usata durante la sua creazione Complimenti per aver portato a termine la sfida TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.