~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ragazzi, benvenuti nel mio mini mercatino.Io sono Kekko, su pm mi conoscono quasi tutti. REGOLA IMPORTNTE: Do legit e pretendo legit! Pokemon X e Y Reparto safari Pansear livello 30 Sesso: MaschioNatura: PlacidaAbilità : Voracità Mosse: Morso, pirolancio, amnesia,lancio Attacco: 46Difesa 37Att. Sp. : 46DIf. Sp. : 39Velocità 39 Hoothoot livello 30 Sesso: MaschioNatura: GentileAbilità : SguardofermoMosse: Riflesso,confusione,echeggiavoce,riduttoreAttacco: 32Difesa: 20Att. Sp. : 35Dif. Sp. : 48Velocità : 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non sarebbe meglio se mettessi gli Ivs e le statistiche,perchè se , per esempio, Simisage non ha tutti gli IV al 31 , non spenderei mai un pp per lui. PS: Per quel Celebi ti posso offrire altri pokèmon evento giapponesi?(es. magikarp shiny, pikachu volante ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Hai un pokèmon leggendario giapponese? Se mi aggiungi un pp Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Hai un pokèmon leggendario giapponese? Se mi aggiungi un pp Ok.E se ti dessi rayquaza shiny di Nobunaga e Kiogre o Groudon (Jap entrambi) per Celebi ti va bene lo stesso oppure vuoi per forza 1 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi servirebbe solo groudon.Propongo Groudon + 1 pp, se accetti contattami per mp, ora devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 A breve inserirò nuovi pokèmon e il link del pkècheck.Preparatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Guarda, te lo dico per onestà . Se metti il link del pokécheck, chi più te li viene a chiedere pagando quando può averli gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 praticamente 1 dovrebbe spendere 5 pp per 1 pokèmon non competitivo e non con ivs 31 D:, cmq se riesci a procurartene con ivs 31 legit, potrei offrirti qlk °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Come si vede l'ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 aggiungilo sul pokèceck e ci stanno scritte le ivs :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Lista aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.