Vai al commento


Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

Siamo al 10 Giugno, è ora di riaprire la questione PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI?  (◕‿◕✿)


 


Bon, io sinceramente non saprei, se il consiglio vuole passo l'anno senza debiti sennò mi tocca passare l'estate a fare tavole su tavole su tavole :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 15 si apre per me una ardua sentenza. Chissà ... Al massimo rimandato in Matematica, visto che il giorno prima del mio compleanno mi ha appioppato un 3...

Oggi o domani ci sono gli scrutini, vediamo :(

Ah... Volevo precisare che nella mia scuola si recupera la materia a luglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Promosso, due voti con la media del 5/6 ma in uno sicuramente prendo 6, nell'altro qualche doubt ma se mi mette 5 le vengo a casa e le do fuoco, si si


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi c'è il nostro consiglio, dopodomani i quadri, ma, a meno che non mi abbiano messo voti di cui non conosco l'esistenza, sono promossa. La media non la so, ma dovrebbe essere tra l'8,25 e l'8.75 :th_sisi:


 




Ah... Volevo precisare che nella mia scuola si recupera la materia a luglio...




Farnesina? : (


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi c'è il nostro consiglio, dopodomani i quadri, ma, a meno che non mi abbiano messo voti di cui non conosco l'esistenza, sono promossa. La media non la so, ma dovrebbe essere tra l'8,25 e l'8.75 :th_sisi:

 

Farnesina? : (

In che senso Farnesina? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Promosso ^^ . Ma sono l'unico a cui piaccia la Fisica, la Matematica (Geometria su tutti ♡.♡) e le Scienze della Terra (Chimica *^*) ?

 

Essendo tu ancora alle medie, è palese che a te piacciano essendo ancora abbozzate.

Alle superiori, in caso decida tu di fare un indirizzo scientifico, comincerai a fare un "full immersion" di fisica separatamente, e di scienze.

Oltre che tanta geometria puramente teorica.

Alle medie è ancora un'idea molto embrionale e sono più che altro delle basi che poi ti spiegheranno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Spero promosso, ma c'è anche la possibilità  d'esser rimandato

 

Della serie: spero di esser rimandato, mai dire mai AHAHA

 

 

 

Accendete tutti un cero virtuale per donna Rho.

Pregate, affinché matematica passi a giugno e

quest'estate donna possa prendersi la patente.

 

 

 

 

siamo con te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo con te 

Non esiste un santo protettore dello studente ?!

tipo San Crispino AHAHAHAHA

ho trovato solo San Giuseppe da Copertino, ma su wikipedia c'è scritto che svarionava col vino e volava-

No davvero, se son rimandata rischio che l'obiettivo patente slitti alla prossima estate, visto i miei impegni D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...