Vai al commento




Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Non esiste un santo protettore dello studente ?!

tipo San Crispino AHAHAHAHA

ho trovato solo San Giuseppe da Copertino, ma su wikipedia c'è scritto che svarionava col vino e volava-

No davvero, se son rimandata rischio che l'obiettivo patente slitti alla prossima estate, visto i miei impegni D:

 

 

C'è San Cono, il protettore dei gelati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo tu ancora alle medie, è palese che a te piacciano essendo ancora abbozzate.

Alle superiori, in caso decida tu di fare un indirizzo scientifico, comincerai a fare un "full immersion" di fisica separatamente, e di scienze.

Oltre che tanta geometria puramente teorica.

Alle medie è ancora un'idea molto embrionale e sono più che altro delle basi che poi ti spiegheranno dopo

Veramente ho appena concluso il mio primo anno di superiori XD. liceo scientifico lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Veramente ho appena concluso il mio primo anno di superiori XD. liceo scientifico lol

 

la primina e se nato ad... aprile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che sommo i voti mi rendo conto che rischio un po' di chimica à§_à§

Spero che la prof vinca all'enalotto o che non le vengano per gli scrutini, così almeno a mente festosa e serena potrebbe regalarmi il sei  :XD:

 

 

Accendete tutti un cero virtuale per donna Rho.

Pregate, affinché matematica passi a giugno e
quest'estate donna possa prendersi la patente.

 

 

Mi trovo nella stessa situazione, con la strana cosa che ho più paura per la patente che per un eventuale debito  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promosso,spero però che non abbia nessun debito o asterisco.Mi danno la pagella oggi!


Le o la materia dannata/e sono:



Storia e matematica



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accendete tutti un cero virtuale per donna Rho.

Pregate, affinché matematica passi a giugno e

quest'estate donna possa prendersi la patente.

Preghiamo per donna Rho, cosà­ ci potrà  portare a fare dei bei giri in auto ;)

Promosso,spero però che non abbia nessun debito o asterisco.Mi danno la pagella oggi!

Le o la materia dannata/e sono:

Storia e matematica

Asterischi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preghiamo per donna Rho, cosà­ ci potrà  portare a fare dei bei giri in auto ;)

Asterischi?

nella mia scuola se accanto al sei in pagella ai un asterisco vuol dire che hai un debito in quella materia,che poi lo togli di mezzo a settembre con un interrogazione da parte del profe della materia con l'asterisco,vado in 2 media!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto poco fa la conferma ufficiale :3

 

244zjnp.jpg

 

Purtroppo è venuta tagliata, nella parte mancante c'è scritto "AMMESSO ALLA CLASSE QUINTA" :P

Olè! Mi hai raggiunto.

Ieri quadri. Promosso con la media del 7,55. Uno dei migliori in tutta la scuola :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olè! Mi hai raggiunto.

Ieri quadri. Promosso con la media del 7,55. Uno dei migliori in tutta la scuola :crazy:

Io non guardo molto i voti o la media in generale, perchè so che per come ho studiato non meritavo assolutamente i 6 e i 7. ^^

Ma dato che è da 4 anni che i miei (amati </3) prof estraggono i voti con Random.org, non me la prendo più di tanto... Mi basta la promozione e chi si è visto si è visto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non guardo molto i voti o la media in generale, perchè so che per come ho studiato non meritavo assolutamente i 6 e i 7. ^^

Ma dato che è da 4 anni che i miei (amati </3) prof estraggono i voti con Random.org, non me la prendo più di tanto... Mi basta la promozione e chi si è visto si è visto :3

Io ho la media rialzata visto che ci sono alcuni che li aiutano. Ho sempre avuto una marcia in più rispetto a loro. Ma alla fine l'importante è essere promossi. Il resto sono solo chiacchiere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...