Vai al commento



Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

Promosso, non ho niente da recuperare! Anche per quest'anno è fatta!

...

...

...

Ah no aspetta, fra poco più di un mese ho la maturità  à§_à§. Nooooooo!

Comunque sia, sono ammesso agli esami. :)

:D Io ce li ho fra due anni.. ho una paura boia :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio stessa cosa io, son 3 anni che son lì dentro. Dal prossimo anno cambierò finalmente scuola, anche se avrò perso 2 anni XD

Magari sei pure nella mia stessa scuola (Possibile? ahahah) °°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promosso, anche se mi spaventano le prove INVALSI di matematica agli esami, non si sa mai eh, con la logica :\ Ho la media del 9/9.5 in tutte le materie(circa) -non voglio vantarmi o dare nulla per scontato-

Matematica tutto ok, fino a quando non si tratta della logica perversa degli INVALSI.

Voi che odiate il latino, ditemi voi come farò al Classico l'anno prossimo? fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promosso, anche se mi spaventano le prove INVALSI di matematica agli esami, non si sa mai eh, con la logica :\ Ho la media del 9/9.5 in tutte le materie(circa) -non voglio vantarmi o dare nulla per scontato-

Matematica tutto ok, fino a quando non si tratta della logica perversa degli INVALSI.

Voi che odiate il latino, ditemi voi come farò al Classico l'anno prossimo? fg

Leva il Latino, e pensa anche al Greco Antico. Mmm, fossi in me (te ?) cambierei indirizzò, verso una scuola che ti possa dare un diploma pronto per il mondo del lavoro (che poi realmente così non è, però..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so.

Promosso no, probabilmente rimandato o bocciato. Devo recuperare almeno tre materie per non essere bocciato e per fortuna ho gli scrutini il 12 giugno. Non voglio perdere anni io, anche se non sembra :asduj1:

Dai Grovy.. Perdere un anno è brutto, molto molto brutto..

Impegnandoti un po', con qualche piccolo sforzo si riesce a salvare tutto lo studio che altrimenti si dovrebbe fare ripetendo l'anno :D

P.S. Anche io stavo per essere bocciato in 2º.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promosso, anche se mi spaventano le prove INVALSI di matematica agli esami, non si sa mai eh, con la logica :\ Ho la media del 9/9.5 in tutte le materie(circa) -non voglio vantarmi o dare nulla per scontato-

Matematica tutto ok, fino a quando non si tratta della logica perversa degli INVALSI.

Voi che odiate il latino, ditemi voi come farò al Classico l'anno prossimo? fg

Dovresti avere un pizzico di fiducia in più nelle tue capacità  ;)

Ricordo con grande gioia il periodo dell'esame di terza media, e la gioia provata dopo aver terminato l'esame orale con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso :') (alla fine mi assegnarono 10 :3)

Per L'invalsi non preoccuparti, sono semplici quesiti e poi, se avrai problemi, i prof saranno sempre pronti a darti una mano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi trovo bene con le parentesi e lettere strane (lol?)

sei in seconda, non avrete nemmeno fatto l'algebra

btw io ad aprile mi sono accorto di averne 4 sotto, ora nessuna e non ho aperto libro. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promosso, anche se mi spaventano le prove INVALSI di matematica agli esami, non si sa mai eh, con la logica :\ Ho la media del 9/9.5 in tutte le materie(circa) -non voglio vantarmi o dare nulla per scontato-

Matematica tutto ok, fino a quando non si tratta della logica perversa degli INVALSI.

Voi che odiate il latino, ditemi voi come farò al Classico l'anno prossimo? fg

Se vai bene in tutto non angosciarti delle invalsi. Riuscirai a passare comunque, tranquillo.

Se vuoi un consiglio da un altro classicista, cerca di dare il meglio all'inizio con latino e greco e una volta capiti i meccanismi è tutto in discesa, per ora...

Comunque verrò promosso senza debiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...