Vai al commento



Prima squadra.


SunaNoSiwa

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Omar meglio conosciuto nelle community come Suna. Ho ripreso da poco in mano Pokémon ricominciando Shield dopo tanto tempo. Pokémon Argento ė stato il mio primo videogioco in assoluto ed ho sempre seguito la serie tranne per Sun e Moon. Tuttavia non ho mai giocato online e penso sia ora di cominciare.

Ho tirato giù una squadra e l'ho provata su Showdown. 5 vittorie su 5, non male direi... Tuttavia mi è sembrato più colpa degli avversari che bravura mia. Ve la espongo.

 

Ferrothorn @ Leftovers  

Ability: Iron Barbs  

EVs: 148 HP / 200 Def / 160 SpD  

Relaxed Nature  

IVs: 0 Spe  

- Gyro Ball  

- Leech Seed  

- Iron Defense  

- Rest  

Il mio Filuferru ė una belva, duro come pochi, lo adoro. Sta qui solo per questo anche se sto valutando un body press.

Dracovish @ Eviolite  

Ability: Sand Rush  

EVs: 248 Atk / 8 Def / 252 Spe  

- Fishious Rend  

- Outrage  

- Super Fang  

- Substitute  

Poco da dire, con sandstorm diventa ultrarapido e fishious rend fa il resto, ma il resto non mi convince.

 

Tyranitar @ Rock Incense  

Ability: Sand Stream  

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  

Adamant Nature  

- Dragon Claw  

- Earthquake  

- Crunch  

- Dragon Dance  

Fa sandstorm... E me lo porto dietro da Argento.

 

Excadrill @ Focus Sash  

Ability: Sand Rush  

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  

Adamant Nature  

- Iron Head  

- Protect  

- Drill Run  

- Rapid Spin  

WoomboCombo con il Tirannosauro e Dracovish ma anche qui drill run apparte non saprei come settarlo. Rapido spin utile ma fino ad un certo punto.

 

Metagross @ Leftovers  

Ability: Clear Body  

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  

Impish Nature  

- Iron Head  

- Iron Defense  

- Psych Up  

- Body Press  

Iron defense e body press parlano da sole, Psych up utile se davanti ho un Wall con def x4. Mi serve da muro prendi botte.

 

Urshifu-Rapid-Strike @ Heavy-Duty Boots  

Ability: Unseen Fist  

EVs: 252 Atk / 252 Spe  

Naive Nature  

- Liquidation  

- Close Combat  

- Fire Punch  

- Ice Punch  

 

Liquidation ė utile contro i tipo fuoco che mi aprono i due muri, close combat ed il resto sono più situazionali.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, dove lo vorresti giocare in VGC o in singolo? In base a questo vediamo di aggiustare il tiro.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SunaNoSiwa ha scritto:

Abbia pietà di me, non ho idea di cosa sia un vgc. Ma a rigore di logica se l'altra opzione è "singolo" ti rispondo che l'ho provato ed intendo usarlo per le lotte in doppio, che chiaramente preferisco. 

 dammi pure del tu! Comunque si, il VGC è il formato ufficiale e consistono in lotte in doppio 4vs4 con delle regole speciali che variano da Gen a Gen. più info qui:

https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/vgc/

Ora, te l’ho chiesto perché se giocherai su Switch quando andrai a selezionare il doppio sarai soggetto a queste regole:

https://www.pokemonmillennium.net/esports/287615-annunciata-la-serie-10-delle-lotte-competitive-in-pokemon-spada-e-scudo/
In sintesi questo regolamento, che non sarà più valido dal 1 Nov, impedisce l’uso della Dmax e consente l’uso di un leggendario di quelli che vedi nella lista.

Visto che sei alle prime armi, ti consiglio vivamente di iniziare a giocare con team già buildati per il “doppio” (facendo click sulle pokeball troverai i tentar teams):

https://victoryroadvgc.com/pokemon-sword-shield-rental-vgc-teams/

Comunque, come da richiesta, modificherò anche il tuo team e ti spiegherò dove puoi giocarlo:

Spoiler

Tyranitar @ Lum Berry  
Ability: Sand Stream  
EVs: 252 HP / 80 Atk / 4 Def / 4 SpD / 168 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Rock Slide  
- Lash Out  
- Protect  

Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Band  
Ability: Unseen Fist  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Surging Strikes  
- Close Combat  
- Ice Punch  
- U-turn  

Excadrill @ Focus Sash  
Ability: Mold Breaker  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Iron Head  
- High Horsepower  
- Earthquake  
- Protect  

Dracovish @ Life Orb  
Ability: Sand Rush  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fishious Rend  
- Psychic Fangs  
- Protect  
- Rock Slide  

Clefairy @ Eviolite  
Ability: Friend Guard  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Follow Me  
- Helping Hand  
- Protect  

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 212 HP / 252 Def / 44 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Body Press  
- Leech Seed  
- Iron Defense  
- Protect  


 

Quello che ti ho buildato è la versione migliore che potessi fare cambiando il meno possibile. Dato l’impossibilità di giocarlo per il VGC attualmente, ti ho costruito un team valido per il DOU una tier di smogon che trovi su Showdown dove le lotte si svolgono in doppio 6vs6 .

https://www.smogon.com/dex/ss/formats/doubles/?lang=it

Come vedrai unico cambiamento drastico è Clefairy su Metagross questo perché l’unico che non aveva un ruolo nel team e che ho sostituito con un “Wall” come da te richiesto che però supporta decisamente di più il tuo team.

In generale non è perfetto ,in virtù di non voler cambiare in Toto il team,ma è molto più valido di prima e soprattutto Battle ready!

Se hai altre domande chiedi pure :th_sisi:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzi tutto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Appena potrò mi metterò a provarlo su Showdown così da vedere quanto è come cambia. Se possibile però vorrei capire perché questi cambiamenti, sotto quali basi e con quali motivazioni. Così da sapere quale "strategia" ci gira dietro.

Inoltre mi sono letto tutto ciò che hai linkato e pur ammettendo di non averci capito molto su alcune cose, mi piace l'idea del vgc. Mi piacerebbe fare un team per quello ma presumo sia troppo tardi quindi aspetterò per il prossimo cercando di cogliere alcune strategie basiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SunaNoSiwa ha scritto:

Inanzi tutto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Appena potrò mi metterò a provarlo su Showdown così da vedere quanto è come cambia. Se possibile però vorrei capire perché questi cambiamenti, sotto quali basi e con quali motivazioni. Così da sapere quale "strategia" ci gira dietro.

Inoltre mi sono letto tutto ciò che hai linkato e pur ammettendo di non averci capito molto su alcune cose, mi piace l'idea del vgc. Mi piacerebbe fare un team per quello ma presumo sia troppo tardi quindi aspetterò per il prossimo cercando di cogliere alcune strategie basiche.

Spoiler

Tyranitar @ Lum Berry  
Ability: Sand Stream  
EVs: 252 HP / 80 Atk / 4 Def / 4 SpD / 168 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Rock Slide  
- Lash Out  
- Protect  

Il Ttar che ti propongo ha una speed molto elevata a sfavore di un attacco meno incisivo, questo per sfruttare al meglio DD che, con questo evsaggio supera in velocità Kyurem Black con una sola Dragon dance(DD). Lash out è per essere meno in difficoltà contro le prepotenze avversarie La Lum è per non perdere i boost a causa di un burn o una paralisi

Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Band  
Ability: Unseen Fist  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Surging Strikes  
- Close Combat  
- Ice Punch  
- U-turn  

Surging>Liquidation, Choice band ti permetterà di eliminare draghi fastidiosi come Dragapult e Zygarde di Ice punch e Ú-turn tu permette di riposizionarti e riscegliere la mossa in cui loccarti a seconda delle esigenze

Excadrill @ Focus Sash  
Ability: Mold Breaker  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Iron Head  
- High Horsepower  
- Rock slide/Sword dance  
- Protect 

HHpower>Drill Run, è Sash per poter incassare un grassy glide di rillaboom. Mea culpa sull’EQ che sarebbe meglio sostituire con Rock slide o Sword dance.

Dracovish @ Life Orb  
Ability: Sand Rush  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fishious Rend  
- Psychic Fangs  
- Protect  
- Rock Slide  

L’eviolite funziona solo su Pokemon che possono ancora evolversi. La  Life orb potenzierà Fishius che obbiettivamente perde molta potenza senza Strong Jaw come Abilitá 

Clefairy @ Eviolite  
Ability: Friend Guard  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Follow Me  
- Helping Hand  
- Protect  

L’ho aggiunto al team sia per permetterti di Danzare con Ttar sia per dar supporto al team con HH e mossa Fairy per eliminare tipi lotta come lo stesso Urshifu che sono un enorme problema 

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 212 HP / 252 Def / 44 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Body Press  
- Leech Seed  
- Iron Defense  
- Protect  

ottimo Switch contro i Bulky water della tier e tuo unico Wall a Rilla. È un set classico che massimizza la def per avere il massimo risultato dalla strategia Body press+ Iron defense 

Fatto ^
Ho impostato il team per quello che mi sembrava volesse essere il modo in cui volevi giocarlo: Un Team prevalentemente offensive con una forte presenza di set-up. Clef serve a permetterti di setuppare (Boostarti le statistiche con Dragon Dance o Iron defense) e darti una diversa lead al posto della scontata Sand Lead.
Voglio peró precisare (di nuovo lol) che il team ha forti lacune su cui non sono intervenuto perché mi sembra di capire volessi lavorare su quei 6 mon. Infatti ha grosse difficoltà a gestire Pokemon come rillaboom , top tier in DOU, e le intimidate di Lando-T e Incineroar ed è in balia di strategie più banali con Fake out. Ti lascio anche un team Sand simile nel playstile al tuo cosí da farti avere un’idea più concreta:

https://pokepast.es/77a6a62c8bba48a4

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato e riprovato il team che mi hai consigliato. Vinco in continuazione ma solo perché mi trovo davanti gente che spamma mosse poco efficaci o addirittura senza effetto. Ma se trovo qualcuno con un minimo di competenza vengo aperto come una susina. Quindi si, il team ha grosse lacune come hai detto tu e la mia poca esperienza non riesce a colmarle. Tuttavia in questi giorni ho continuato a studiare e provare per le primissime volte la torre di goalwick. Quindi mi sono messo in testa di prendere d'esempio uno dei team già fatti che ti prestano, essendomici trovato bene. Mi sono detto che era inutile aprire un altro topic quindi posto la mia idea qui. Premetto che l'obbiettivo è giocarci in vgc su switch e che tranne per il primo mon sono anche disposto a cambiarli tutti.

Hatterene (F) @ Focus Sash  
Ability: Anticipation  
EVs: 152 HP / 52 Def / 252 SpA / 52 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Trick Room  
- Expanding Force  
- Dazzling Gleam  
- Mystical Fire  

Perno sul quale ruota l'intera squadra, setta trick room e fa qualche danno grazie allo spA abbastanza alto. Gli ho dato un focalnastro giusto per essere sicuro Di riuscire a piazzare trickroom.

Blissey (F) @ Leftovers  
Ability: Healer  
EVs: 100 HP / 252 Def / 156 SpD  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Atk / 0 SpA / 0 Spe  
- Follow Me  
- Aromatherapy  
- Protect  
- U-turn  

Da mettere giù subito insieme ad hatterene. Follow me e dopo u-turn per switchare in sicurezza. Inoltre può tankare.

Glastrier @ Life Orb  
Ability: Chilling Neigh  
EVs: 252 HP / 252 Atk  
Brave Nature  
- Icicle Crash  
- Outrage  
- Protect  
- Swords Dance  

L'ho scelto come principale attaccante anche se il set di mosse non è il massimo.

Torkoal @ Life Orb  
Ability: Drought  
EVs: 252 HP / 252 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Eruption  
- Solar Beam  
- Clear Smog  
- Sludge Bomb  

Mi piace eruption e solar beam, cosi da buttare giù buona parte dei mon avversari, sludge bomb per i Fairy. Clear smog per rimuovere roba come sworf dance, bulk up, iron defense ecc..

Dusknoir @ Red Card  
Ability: Pressure  
EVs: 252 HP / 252 Atk  
Brave Nature  
- Trick Room  
- Poltergeist  
- Shadow Sneak  
- Will-O-Wisp  

Setter di emergenza e attaccante fisico, Will o wisp rompe i maroni e poltergeist mi sembra una buona scelta.

Ferrothorn @ Rocky Helmet  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 252 Def  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Atk  
- Body Press  
- Iron Defense  
- Leech Seed  
- Protect  

Lui perché è lui, regge bene i colpi, certo, se shuckle potesse fare body press ed iron defense metterei lui, ma okay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SunaNoSiwa ha scritto:

Ho provato e riprovato il team che mi hai consigliato. Vinco in continuazione ma solo perché mi trovo davanti gente che spamma mosse poco efficaci o addirittura senza effetto. Ma se trovo qualcuno con un minimo di competenza vengo aperto come una susina. Quindi si, il team ha grosse lacune come hai detto tu e la mia poca esperienza non riesce a colmarle. Tuttavia in questi giorni ho continuato a studiare e provare per le primissime volte la torre di goalwick. Quindi mi sono messo in testa di prendere d'esempio uno dei team già fatti che ti prestano, essendomici trovato bene. Mi sono detto che era inutile aprire un altro topic quindi posto la mia idea qui. Premetto che l'obbiettivo è giocarci in vgc su switch e che tranne per il primo mon sono anche disposto a cambiarli tutti.

Hatterene (F) @ Focus Sash  
Ability: Anticipation  
EVs: 152 HP / 52 Def / 252 SpA / 52 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Trick Room  
- Expanding Force  
- Dazzling Gleam  
- Mystical Fire  

Perno sul quale ruota l'intera squadra, setta trick room e fa qualche danno grazie allo spA abbastanza alto. Gli ho dato un focalnastro giusto per essere sicuro Di riuscire a piazzare trickroom.

Blissey (F) @ Leftovers  
Ability: Healer  
EVs: 100 HP / 252 Def / 156 SpD  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Atk / 0 SpA / 0 Spe  
- Follow Me  
- Aromatherapy  
- Protect  
- U-turn  

Da mettere giù subito insieme ad hatterene. Follow me e dopo u-turn per switchare in sicurezza. Inoltre può tankare.

Glastrier @ Life Orb  
Ability: Chilling Neigh  
EVs: 252 HP / 252 Atk  
Brave Nature  
- Icicle Crash  
- Outrage  
- Protect  
- Swords Dance  

L'ho scelto come principale attaccante anche se il set di mosse non è il massimo.

Torkoal @ Life Orb  
Ability: Drought  
EVs: 252 HP / 252 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Eruption  
- Solar Beam  
- Clear Smog  
- Sludge Bomb  

Mi piace eruption e solar beam, cosi da buttare giù buona parte dei mon avversari, sludge bomb per i Fairy. Clear smog per rimuovere roba come sworf dance, bulk up, iron defense ecc..

Dusknoir @ Red Card  
Ability: Pressure  
EVs: 252 HP / 252 Atk  
Brave Nature  
- Trick Room  
- Poltergeist  
- Shadow Sneak  
- Will-O-Wisp  

Setter di emergenza e attaccante fisico, Will o wisp rompe i maroni e poltergeist mi sembra una buona scelta.

Ferrothorn @ Rocky Helmet  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 252 Def  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Atk  
- Body Press  
- Iron Defense  
- Leech Seed  
- Protect  

Lui perché è lui, regge bene i colpi, certo, se shuckle potesse fare body press ed iron defense metterei lui, ma okay.

OK, visto che vuoi un team in vgc bisogna basarsi sulle sue regole attualmente in vigore! per Pokemon restricted infatti non si intende Pokemon come Glastrier, ma Uber che trovi in questa lista:

Similar to VGC 2021 Series 8 and VGC 2021 Series 10, players can include one of the following Restricted Pokémon:

Mewtwo

Lugia

Ho-Oh

Kyogre

Groudon

Rayquaza

Dialga

Palkia

Giratina

Reshiram

Zekrom

Kyurem

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Cosmog

Cosmoem

Solgaleo

Lunala

Necrozma

Zacian

Zamazenta

Eternatus

Calyrex

Detto ciò un buon team per Hatterenee è sicuramente un heavy TR, prendendo un mon da quella lista posso buildare un team semplice ,a mio avviso, adatto ad un novizio:

Calyrex-Ice @ Life Orb  
Ability: As One (Glastrier)  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Protect  
- Glacial Lance  
- High Horsepower  
- Trick Room

Restricted preso in esame, tra i migliori per un tr team, ha il compito di sweepare sotto TR e ,qualora hatterenee non sia una buona scelta da portare, anche di settare tr al posto suo. Grazie ad HHpower permetti al tuo mon di non subire passivamente la presenza di Pokemon come Inci/stakataka  

Hatterene-Gmax @ Focus Sash  
Ability: Magic Bounce  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 248 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Expanding Force  
- Trick Room  
- Protect  
- Dazzling Gleam

Il pokemon richiesto! L'ho voluto lasciare in G-max perché come sai le regole in vigore che non permettevano il dmax scadranno l’1 novembre e questo ti permetterà di giocartelo sia in s10 come mon "normale" sia in s11 come dotato di GMax. Insieme ad Indedee forma una delle core più vecchie e classiche create in Gen 8 e che con il riutilizzo della dmax ritornerà ad essere cancerogena…temibile.

Settare TR è il suo ruolo principale, ma grazie ad indeedee garantirà un ottimo supporto offensivoe il suo tipo fairy fará da fermo ai vari urshifu

Indeedee-F (F) @ Safety Goggles  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Expanding Force  
- Follow Me  
- Helping Hand  
- Protect  

Il redirector e supporter del team ti permetterà di subire meno danni possibile sui Pokemon affiancatigli e di settare la tr, fulcro del team! HH serve ad aumentare l'output damage del Pokemon che beneficerà dei suoi effetti e ,più nello specifico, renderà caly-ice meno suscettibile alle intimidite e molto più agevolato a prendere kill.

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Eruption  
- Heat Wave  
- Earth Power  
- Protect

Un classico per i tr team, e “una manna dal cielo” per gestire gli altri caly-ice avversari. Ciò che fa meglio è sfruttare la tr per spammare stab fuoco sotto Sun e la charcoal gli permette di farlo con un boost in più!

Stakataka @ Shuca Berry  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD 
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Body Press  
- Protect  
- Gyro Ball  
- Stone Edge

Staka si trova nel team per gestire il tipo fuoco; nel dettaglio: Inci e Torkoal! Quest'ultimo essendo molto Bulky è comunque fastidioso grazie ad Earth power, ma grazie alla shuca hai la possibilità di reggere il colpo e portarlo lentamente in range di un body press grazie a stonedge mossa roccia che ho scelto perché gli consente di fargli 2hko anche se intimidito( a -1):

252+ Atk Stakataka Stone Edge vs. 252 HP / 0 Def Torkoal: 144-170 (81.3 - 96%) -- guaranteed 2HKO

-1 252+ Atk Stakataka Stone Edge vs. 252 HP / 0 Def Torkoal: 96-114 (54.2 - 64.4%) -- guaranteed 2HKO

Tapu Fini @ Choice Specs  
Ability: Misty Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 244 SpA / 4 SpD / 4 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Muddy Water  
- Ice Beam  
- Hydro Pump

Pokemon che all'apparenza sembra il meno indicato data la presenza di indeedee e Koal nel team, ma che nonostante tutto supporta bene calyrex fornendo un campo in cui gli è impossibile venire burnato (WoW e % varie) o addormentato (vedi amonguss) e avere un utile switch in contro le stab fuoco a lui dirette. La specs lo rende decisamente più pericoloso e incisivo nei pochi turni di tr e soprattutto attenua delle inevitabili situazioni in cui ti troverai a sparare stab acqua sotto sole. Per quanto riguarda il conflitto tra i campi questo fini ha 4 evs in speed così da essere più veloce di un indeedee classico nell'attaccare, ma più lento nel mettere il campo sotto tr al fine di non permettere ad altri avversari la possibilità di regalarti uno status su Calyrex semplicemente switchandolo. La natura ed ivsaggio non sono da mon da tr perché è pensato per essere il più offensivo possibile fuori dalla tr e da supporto solo una volta entrato in tr. 


 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, dopo qualche prova su Showdown posso definirlo un team a dir poco spettacolare, tutto funziona alla grandissima. Ti ringrazio veramente per tutto l'aiuto e la pazienza. Ora sto cercando di portarlo su switch. Mi mancherebbero solo tapu e staka. Per cui dovrò finire il DLC.  Tuttavia pensavo ad una cosa, se mi trovo di fronte ad un team simile con hatterene/indeedee come lo butto giù? Mi ci vorrebbe comunque un buio e nel caso stavo pensando di switchare tork per inceniroar. E lo stavo pensando così:

Incineroar @ Charcoal  

Ability: Intimidate  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  

Adamant Nature  

IVs: 0 Spe  

- Darkest Lariat  

- Fire Punch  

- Bulk Up / protect

- Earthquake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SunaNoSiwa ha scritto:

Allora, dopo qualche prova su Showdown posso definirlo un team a dir poco spettacolare, tutto funziona alla grandissima. Ti ringrazio veramente per tutto l'aiuto e la pazienza. Ora sto cercando di portarlo su switch. Mi mancherebbero solo tapu e staka. Per cui dovrò finire il DLC.  Tuttavia pensavo ad una cosa, se mi trovo di fronte ad un team simile con hatterene/indeedee come lo butto giù? Mi ci vorrebbe comunque un buio e nel caso stavo pensando di switchare tork per inceniroar. E lo stavo pensando così:

Incineroar @ Charcoal  

Ability: Intimidate  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  

Adamant Nature  

IVs: 0 Spe  

- Darkest Lariat  

- Fire Punch  

- Bulk Up / protect

- Earthquake

https://victoryroadvgc.com/pokemon-sword-shield-rental-vgc-teams/
Ti lascio un link (forse giá dato lol) dove puoi trovare team e set validi per iNcineroar e molti altri mon.(basta cliccare sull’icon sotto la poke Ball)

Questo perché prima di cimentarti nella costruzione dei set di un mon ti conviene capire come questi vengano buildati da giocatori professionisti e imparare man mano di conseguenza!
Lascio anche un Sample set per comodità,Have fun!

Spoiler

Incineroar @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 28 Atk / 4 Def / 236 SpD / 4 Spe  
Careful Nature  
- Fake Out  
- Snarl  
- Flare Blitz  
-Parting Shot

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...