Wuber Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Come da titolo sto cercando di completare il pokedex (nel mio caso di Pokemon Scudo). Cerco volenteroso che abbia voglia di scambiarsi reciprocamente pokemon esclusivi di Spada. Grazie a chiunque si farà avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Ciao, se vuoi ti aiuto io (ho scudo anch’io e quindi mi manca seedot perché l’ho scambiato), ma se non ricordo male, dovrebbero esserci gli scambi degli esclusivi tramite scambi in link con password particolari Ora non trovo il link della pagina del forum, ma se cerchi su google li trovi (io li ho trovati per quando la password era lunga 4, ma ci sarà anche la versione con password lunga 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wuber Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Ciao, purtroppo quei codici non funzionano (c'e chi dice di mettere 0000 davanti e chi di ripetere due volte lo stesso codice) e da 8 cifre non li ho trovati. L'unico modo è cercare di trovarsi qui e organizzarsi. Purtroppo avendo la stessa versione non so come potrei aiutarti (anche a me manca Seedot) . Siccome ho comprato Switch un mese fa non ho ancora nessun amico. posso aggiungerti in vista di Diamante/Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Io ho già il dex completo ma ho riscambiato shiftry Anch’io ho visto queste soluzioni, non so se vuoi provare a vedere se c’è qualcuno che ti aiuta così altrimenti, domani pomeriggio ti posso aiutare, ma ti mancherà comunque seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rk966996 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Io cerco Heracross se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.