kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 @Dangi anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono @LuckyTia il formaggio sul pesce non va MAI messo e credo sia un’offesa enorme alla patria. ENORME. Quanto alle mie unpopular opinions… 1) il maritozzo è sopravvalutatissimo, dolce che non ha molto senso di esistere. 2) se capita metto la maionese sui bordi della pizza. 3) il sushi è meglio della pizza. 4) la carbonara è sopravvalutata, buona è buona, ma quelli che la definiscono come il proprio piatto preferito non hanno mai mangiato del buon cibo evidentemente. 5) perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Chube ha scritto: Una volta ho effettivamente provato la pizza con l'ananas grazie ad una mia collega olandese, fatto sta che non mi è effettivamente piaciuta. Il retrogusto acido dell'ananas va ad aggiungersi a quello del pomodoro, entrambi poi dolci vanno a creare dei sapori che tolgono solamente qualità ad una pizza normale. Riguardo alla "carbonara con panna" o con la pancetta, difficilmente vengono uno schifo, ma semplicemente non sono più carbonare ma un piatto di pasta. Tipo, buona la birra al limone (affermazione discutibile), ma non è birra. La birra al limone è birra semplicemente con un gusto decisamente ostracizzato (per non dire poco ortodosso e eccessivamente al limone) Spoiler Che faccia schifo o meno è un altro paio di maniche 2 minuti fa, kingdom ha scritto: anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono 5) perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Sei letteralmente caduto di 3 posti sulla mia classifica personale di admin/supervisori Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Dangi anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono Vero? La rende molto più delicata e cremosa 2 minuti fa, kingdom ha scritto: perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Settimana scorsa mia madre le ha fatte con zucca e speck, ASSURDE Per gli amanti di Snom
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Vero? La rende molto più delicata e cremosa Settimana scorsa mia madre le ha fatte con zucca e speck, ASSURDE L’anno scorso a Santo Stefano le abbiamo fatte con zucca e salsiccia, DIVINE Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 La mia brillante idea? Leggere tutti questi commenti prima di mangiare. Mi si è chiuso lo stomaco. @Ribblenon sono di Roma, ma ci sono stato spesso. Nel caso in cui tu provassi a dire carbonara con la panna penso che ti ritroveresti nel Tevere in meno di 5 secondi. @kingdomdipende dove vivi. Se sei del nord, non puoi nemmeno chiamarla pizza. Preferire il sushi alla pizza, per me che sono del sud, è utopico. Vieni a farti un giro a Napoli e ne parliamo. Se poi sei di Napoli, dimmi dove vivi, ti vengo ad uccidere personalmente. Sì, è una minaccia, ma anche un invito a cena @Keroroveramente hai provato la pizza con l’ananas? Dammi l’indirizzo, devo denunciare sia il pizzaiolo che la struttura. @Dangi, tua madre sicuramente sarà una cuoca eccezionale, ma al solo pensiero di panna e ragù in contemporanea, ho cacciato 3 kili di bile. Io odio le salse, tutti i tipi di salse e tutti i miscugli che si possono creare. Odio il sushi tipo che non riesco nemmeno a metterlo in bocca per il disgusto. Odio molte altre cose, ma amo la pizza.
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Oddio si quella è davvero spettacolare se non sbaglio si chiama Pistacchiosa Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 Cipolle, aglio, bibite gasata e aceto non dovrebbero esistere, punto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Finalmente la prima cosa buona uscita da questa discussione!
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Oddio si quella è davvero spettacolare se non sbaglio si chiama Pistacchiosa Sì ogni pizzeria ha il proprio nome all’incirca, ma spesso la facciamo in casa e viene praticamente identica (se non migliore) a quella della pizzeria Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 E voi che criticate il sushi non capite nulla, siete noob Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Cipolle, aglio, bibite gasata e aceto non dovrebbero esistere, punto Che mondo sarebbe senza coca cola? Esci da questo forum 🤬 Adesso, Giove0 ha scritto: E voi che criticate il sushi non capite nulla, siete noob Una cosa avete di buono voi sardi: l’Ichnusa. Fine
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 @Benz nella ricetta originale del ragù si mette del latte per smorzare l’acidità del pomodoro, quindi metterci la panna, seppur discutibile, ha pure un suo senso @kingdom a me invece non piace, sarà che sei siculo DOP ma avendola provata ha poco senso imo (la base della pizza è pasta e pomodoro per definizione) @Giove0 sai che quando ti alzi la domenica mattina e senti quel buon odorino dalla cucina, 9/10 viene da un soffritto a base di aglio o cipolla? Per gli amanti di Snom
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Che mondo sarebbe senza coca cola? Esci da questo forum 🤬 Una cosa avete di buono voi sardi: l’Ichnusa. Fine Solo acqua e tè, punto Assaggia il maialetto sardo e rifatti le papille gustative 3 minuti fa, Dangi ha scritto: @Giove0 sai che quando ti alzi la domenica mattina e senti quel buon odorino dalla cucina, 9/10 viene da un soffritto a base di aglio o cipolla? Non mi piace nemmeno l'odore di cucina, fosse per me mangerei pasta e surgelati a rotazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non mi piace nemmeno l'odore di cucina, fosse per me mangerei pasta e surgelati a rotazione Non sono neanche indignato posso solo farti le mie condoglianze.... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; Coppetta gelato>cono; Certo che questi topic fanno uscire proprio il peggio del peggio anche dalle persone più insospettabili Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male Ci si va giù pesante qui.
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male Scusate ma per questo commento basta la segnalazione sul forum o devo contattare anche la polizia postale?
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Certo che questi topic fanno uscire proprio il peggio del peggio anche dalle persone più insospettabili Non mi pento di nulla. :3
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 9 minuti fa, Benz ha scritto: Scusate ma per questo commento basta la segnalazione sul forum o devo contattare anche la polizia postale? Solo perchè è Pory chiudi un occhio... è un colpo davvero duro da digerire pure per me Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Inviato 12 ottobre, 2021 A Roma non tutti sanno cucinare la carbonara. Vale anche per la pizza a Napoli,e per altre specialità legate specificamente ad un luogo. (È superfluo da dire, in realtà.)
Keroro Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 49 minuti fa, Benz ha scritto: @Keroroveramente hai provato la pizza con l’ananas? Dammi l’indirizzo, devo denunciare sia il pizzaiolo che la struttura. Pizza fatta in casa, vuoi denunciarmi? 46 minuti fa, kingdom ha scritto: La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Bona, peccato solo per la mortadella, è l'unico salume che proprio non mi piace I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Inviato 12 ottobre, 2021 Aggiungo altre cose: - Il ketchup ha un sapore orribile - Patate al forno>fritte - La mozzarella di bufala sulla pizza è stucchevole dopo poco - Non capisco perché ci si stranisca davanti a cavallette e insetti vari e non lo si faccia per i molluschi.
Dibo42 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Piú che indignazione si puó esser contro a certe scelte culinarie, tipo se usi la panna nella carbonara è perchè non hai gli ingredienti giusti o non sai fare la vera crema, mentre l’ananas è poco utilizzato in italia e quindi suona strano sulla pizza, ma all’estero ci marinano la carne tipo… Il mio consiglio è di provare prima di giudicare, la tradizione è importante ma se una cosa è ‘sbagliata’ non per forza deve far schifo Detto ció potrei star qui ore a dirvi cosa non andrebbe fatto, non faccio molti sgarri ma ADORO mangiare affettati immersi nel succo di limone e mettere la panna da cucina nei piatti di pasta al ragù La cosa del limone sugli affettati NO, la panna col sugo è superbuona, esce una specie di crema niente male! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.