kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 @Dangi anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono @LuckyTia il formaggio sul pesce non va MAI messo e credo sia un’offesa enorme alla patria. ENORME. Quanto alle mie unpopular opinions… 1) il maritozzo è sopravvalutatissimo, dolce che non ha molto senso di esistere. 2) se capita metto la maionese sui bordi della pizza. 3) il sushi è meglio della pizza. 4) la carbonara è sopravvalutata, buona è buona, ma quelli che la definiscono come il proprio piatto preferito non hanno mai mangiato del buon cibo evidentemente. 5) perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Chube ha scritto: Una volta ho effettivamente provato la pizza con l'ananas grazie ad una mia collega olandese, fatto sta che non mi è effettivamente piaciuta. Il retrogusto acido dell'ananas va ad aggiungersi a quello del pomodoro, entrambi poi dolci vanno a creare dei sapori che tolgono solamente qualità ad una pizza normale. Riguardo alla "carbonara con panna" o con la pancetta, difficilmente vengono uno schifo, ma semplicemente non sono più carbonare ma un piatto di pasta. Tipo, buona la birra al limone (affermazione discutibile), ma non è birra. La birra al limone è birra semplicemente con un gusto decisamente ostracizzato (per non dire poco ortodosso e eccessivamente al limone) Spoiler Che faccia schifo o meno è un altro paio di maniche 2 minuti fa, kingdom ha scritto: anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono 5) perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Sei letteralmente caduto di 3 posti sulla mia classifica personale di admin/supervisori A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Dangi anch’io a volte metto la panna nel ragù, stra buono Vero? La rende molto più delicata e cremosa 2 minuti fa, kingdom ha scritto: perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Settimana scorsa mia madre le ha fatte con zucca e speck, ASSURDE Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Vero? La rende molto più delicata e cremosa Settimana scorsa mia madre le ha fatte con zucca e speck, ASSURDE L’anno scorso a Santo Stefano le abbiamo fatte con zucca e salsiccia, DIVINE Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 La mia brillante idea? Leggere tutti questi commenti prima di mangiare. Mi si è chiuso lo stomaco. @Ribblenon sono di Roma, ma ci sono stato spesso. Nel caso in cui tu provassi a dire carbonara con la panna penso che ti ritroveresti nel Tevere in meno di 5 secondi. @kingdomdipende dove vivi. Se sei del nord, non puoi nemmeno chiamarla pizza. Preferire il sushi alla pizza, per me che sono del sud, è utopico. Vieni a farti un giro a Napoli e ne parliamo. Se poi sei di Napoli, dimmi dove vivi, ti vengo ad uccidere personalmente. Sì, è una minaccia, ma anche un invito a cena @Keroroveramente hai provato la pizza con l’ananas? Dammi l’indirizzo, devo denunciare sia il pizzaiolo che la struttura. @Dangi, tua madre sicuramente sarà una cuoca eccezionale, ma al solo pensiero di panna e ragù in contemporanea, ho cacciato 3 kili di bile. Io odio le salse, tutti i tipi di salse e tutti i miscugli che si possono creare. Odio il sushi tipo che non riesco nemmeno a metterlo in bocca per il disgusto. Odio molte altre cose, ma amo la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Oddio si quella è davvero spettacolare se non sbaglio si chiama Pistacchiosa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Cipolle, aglio, bibite gasata e aceto non dovrebbero esistere, punto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Benz sono del sud e mangio spesso della buona pizza (anche in ristoranti napoletani), semplicemente se i bordi sono asciutti ci sta La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Finalmente la prima cosa buona uscita da questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Oddio si quella è davvero spettacolare se non sbaglio si chiama Pistacchiosa Sì ogni pizzeria ha il proprio nome all’incirca, ma spesso la facciamo in casa e viene praticamente identica (se non migliore) a quella della pizzeria Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 E voi che criticate il sushi non capite nulla, siete noob Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Cipolle, aglio, bibite gasata e aceto non dovrebbero esistere, punto Che mondo sarebbe senza coca cola? Esci da questo forum 🤬 Adesso, Giove0 ha scritto: E voi che criticate il sushi non capite nulla, siete noob Una cosa avete di buono voi sardi: l’Ichnusa. Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 @Benz nella ricetta originale del ragù si mette del latte per smorzare l’acidità del pomodoro, quindi metterci la panna, seppur discutibile, ha pure un suo senso @kingdom a me invece non piace, sarà che sei siculo DOP ma avendola provata ha poco senso imo (la base della pizza è pasta e pomodoro per definizione) @Giove0 sai che quando ti alzi la domenica mattina e senti quel buon odorino dalla cucina, 9/10 viene da un soffritto a base di aglio o cipolla? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Che mondo sarebbe senza coca cola? Esci da questo forum 🤬 Una cosa avete di buono voi sardi: l’Ichnusa. Fine Solo acqua e tè, punto Assaggia il maialetto sardo e rifatti le papille gustative 3 minuti fa, Dangi ha scritto: @Giove0 sai che quando ti alzi la domenica mattina e senti quel buon odorino dalla cucina, 9/10 viene da un soffritto a base di aglio o cipolla? Non mi piace nemmeno l'odore di cucina, fosse per me mangerei pasta e surgelati a rotazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non mi piace nemmeno l'odore di cucina, fosse per me mangerei pasta e surgelati a rotazione Non sono neanche indignato posso solo farti le mie condoglianze.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; Coppetta gelato>cono; Certo che questi topic fanno uscire proprio il peggio del peggio anche dalle persone più insospettabili A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male Ci si va giù pesante qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male Scusate ma per questo commento basta la segnalazione sul forum o devo contattare anche la polizia postale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Certo che questi topic fanno uscire proprio il peggio del peggio anche dalle persone più insospettabili Non mi pento di nulla. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 9 minuti fa, Benz ha scritto: Scusate ma per questo commento basta la segnalazione sul forum o devo contattare anche la polizia postale? Solo perchè è Pory chiudi un occhio... è un colpo davvero duro da digerire pure per me A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 A Roma non tutti sanno cucinare la carbonara. Vale anche per la pizza a Napoli,e per altre specialità legate specificamente ad un luogo. (È superfluo da dire, in realtà.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 49 minuti fa, Benz ha scritto: @Keroroveramente hai provato la pizza con l’ananas? Dammi l’indirizzo, devo denunciare sia il pizzaiolo che la struttura. Pizza fatta in casa, vuoi denunciarmi? 46 minuti fa, kingdom ha scritto: La mia pizza preferita comunque è quella con mozzarella, mortadella, pesto di pistacchio e una burrata al centro. Sì. Bona, peccato solo per la mortadella, è l'unico salume che proprio non mi piace I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Aggiungo altre cose: - Il ketchup ha un sapore orribile - Patate al forno>fritte - La mozzarella di bufala sulla pizza è stucchevole dopo poco - Non capisco perché ci si stranisca davanti a cavallette e insetti vari e non lo si faccia per i molluschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Piú che indignazione si puó esser contro a certe scelte culinarie, tipo se usi la panna nella carbonara è perchè non hai gli ingredienti giusti o non sai fare la vera crema, mentre l’ananas è poco utilizzato in italia e quindi suona strano sulla pizza, ma all’estero ci marinano la carne tipo… Il mio consiglio è di provare prima di giudicare, la tradizione è importante ma se una cosa è ‘sbagliata’ non per forza deve far schifo Detto ció potrei star qui ore a dirvi cosa non andrebbe fatto, non faccio molti sgarri ma ADORO mangiare affettati immersi nel succo di limone e mettere la panna da cucina nei piatti di pasta al ragù La cosa del limone sugli affettati NO, la panna col sugo è superbuona, esce una specie di crema niente male! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.