Sermag80 Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 21 ore fa, Sermag80 ha scritto: Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩 Capisco benissimo la sensazione, degli ultimi 4 raid leggendari che ho fatto mi sono scappati 3 Genesect ed 1 Giratina Purtroppo non c'è alcun modo in cui ti si possa aiutare, l'unica soluzione è continuare a fare raid... Usa sempre bacchelampon dorate e fai tiri curvi (ottimi/eccellenti), vedrai che prima o poi lo catturi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sermag80 Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Grazie 9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sermag80 Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Alleluja giratina 9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂 Alleluja giratina presaaa al primo colpo ottimo 🤣💪🏼💪🏼💪🏼 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Ciao @Sermag80, visto che hai catturato Giratina, posso chiudere la discussione? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sermag80 Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Si si ok grazie, pensavo che avevo scritto di nuovo qualcosa di strano 🤣👌🏼👌🏼👌🏼 grazie come sempre per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Perfetto chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.