Sermag80 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩
Kabe Inviato 17 ottobre, 2021 Inviato 17 ottobre, 2021 21 ore fa, Sermag80 ha scritto: Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩 Capisco benissimo la sensazione, degli ultimi 4 raid leggendari che ho fatto mi sono scappati 3 Genesect ed 1 Giratina Purtroppo non c'è alcun modo in cui ti si possa aiutare, l'unica soluzione è continuare a fare raid... Usa sempre bacchelampon dorate e fai tiri curvi (ottimi/eccellenti), vedrai che prima o poi lo catturi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Sermag80 Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Inviato 18 ottobre, 2021 Grazie 9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂
Sermag80 Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Inviato 18 ottobre, 2021 Alleluja giratina 9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂 Alleluja giratina presaaa al primo colpo ottimo 🤣💪🏼💪🏼💪🏼
Kabe Inviato 19 ottobre, 2021 Inviato 19 ottobre, 2021 Ciao @Sermag80, visto che hai catturato Giratina, posso chiudere la discussione? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Sermag80 Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Inviato 19 ottobre, 2021 Si si ok grazie, pensavo che avevo scritto di nuovo qualcosa di strano 🤣👌🏼👌🏼👌🏼 grazie come sempre per tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.