Vai al commento



Giratina


Sermag80

Post raccomandati

Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Sermag80 ha scritto:

Ciao allenatori per prende giratina come bisogna fare, mi aiutate, sono due volte che. Ci provo e non riesco, faccio tiri ottimi ma nulla, come si fa, se mi avete nella lista mi invitate sempre magari ho fortuna sono valorant60 grazie anche se lo avete preso aiutate a prenderlo 😩

Capisco benissimo la sensazione, degli ultimi 4 raid leggendari che ho fatto mi sono scappati 3 Genesect ed 1 Giratina :cry2:

Purtroppo non c'è alcun modo in cui ti si possa aiutare, l'unica soluzione è continuare a fare raid... Usa sempre bacchelampon dorate e fai tiri curvi (ottimi/eccellenti), vedrai che prima o poi lo catturi :)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie 

9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluja giratina 9205 0983 9446 valorant60 chiedo un grosso favore anche se siete grandi di livello mi aiutate a fare i rai per giratina così ho l'opportunità di prenderla, anche se già l'avete così vi fate caramelle grazie a che accettA, io ricambio facendo lo stesso se posso e se sono online 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🥂

Alleluja giratina presaaa al primo colpo ottimo 🤣💪🏼💪🏼💪🏼

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...