LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao a tutti, volevo aprire la cartuccia di Pokemon Zaffiro per sostituire la batteria interna, ma la vite è troppo vecchia e non gira proprio! Il cacciavite è quello giusto, come potrei fare?Edit: Cambiate il titolo in "Vite vecchia di Pokémon Zaffiro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 In che senso batteria interna.Comunque se non riesci prova a rivolgerti a un gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 rivolgiti alla games stop o cerca di dargli qualche colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Puoi cambiarlo anche tu il titolo XDComunque se non gira non so, rivolgiti a qualcuno di specializzato ancora rompi tutto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Come detto dall'apposita guida, per aprire la cartuccia l'ideale sarebbe un cacciavite tri-wing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Oppure lubrifica un pò la vite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Risolto, ho usato un coltello da cucina enorme '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Risolto, ho usato un coltello da cucina enorme '-'o_o sicuro che così non l'hai rovinata? guarda che se non funziona poi nessuno ti può più aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ma prima di usare metodi alternativi informati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 o_o sicuro che così non l'hai rovinata? guarda che se non funziona poi nessuno ti può più aiutare.Un coltello per rimuovere la vite e si è tolta subito, la batteria ho dissaldato la parte superiore in pochissimi secondi, la parte inferiore è ben saldata e ha 5-10 minuti che provo ancora a toglierla :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 senti, non vorrei fare il drammatico, ma temo che coi tuoi metodi sia già bella che distrutta. è scritto in ogni guida di rimuovere la batteria delicatamente e con attenzione. e tu l'hai rimossa con forza e con un coltello. cioè... mi sa che hai perso tutto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 senti, non vorrei fare il drammatico, ma temo che coi tuoi metodi sia già bella che distrutta. è scritto in ogni guida di rimuovere la batteria delicatamente e con attenzione. e tu l'hai rimossa con forza e con un coltello. cioè... mi sa che hai perso tutto :|Non ho rimosso la batteria con un coltello, ho usato il COLTELLO per rimuovere la VITE, e il cacciavite piccolo (quello per le viti degli occhiali) per provare a togliere la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Batterie in una cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.