Vai al commento



Vite vecchia di Pokemon Zaffiro


Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo aprire la cartuccia di Pokemon Zaffiro per sostituire la batteria interna, ma la vite è troppo vecchia e non gira proprio! Il cacciavite è quello giusto, come potrei fare?

Edit: Cambiate il titolo in "Vite vecchia di Pokémon Zaffiro"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o_o sicuro che così non l'hai rovinata? guarda che se non funziona poi nessuno ti può più aiutare.

Un coltello per rimuovere la vite e si è tolta subito, la batteria ho dissaldato la parte superiore in pochissimi secondi, la parte inferiore è ben saldata e ha 5-10 minuti che provo ancora a toglierla :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti, non vorrei fare il drammatico, ma temo che coi tuoi metodi sia già  bella che distrutta. è scritto in ogni guida di rimuovere la batteria delicatamente e con attenzione. e tu l'hai rimossa con forza e con un coltello. cioè... mi sa che hai perso tutto :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti, non vorrei fare il drammatico, ma temo che coi tuoi metodi sia già  bella che distrutta. è scritto in ogni guida di rimuovere la batteria delicatamente e con attenzione. e tu l'hai rimossa con forza e con un coltello. cioè... mi sa che hai perso tutto :|

Non ho rimosso la batteria con un coltello, ho usato il COLTELLO per rimuovere la VITE, e il cacciavite piccolo (quello per le viti degli occhiali) per provare a togliere la batteria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...