Celes Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Ciao, Allora, vi spiego il problema. Ogni volta che apro un topic non mi arrivano le notifiche di chi risponde senza citarmi o taggarmi. Praticamente ogni volta devo andare a ricercarmi il mio topic creato per vedere se lí qualcuno ha commentato. Eppure ho la spunta su "segui automaticamente le discussioni che creo" e a fine topic seguito c'è il pallino su "manda una notifica per i nuovi contenuti". Come mai? Poi un'altra cosa: ho notato che nonostante abbia l'opzione disattivata del "segui automaticamente le discussioni a cui rispondo", ogni volta che rispondo a una discussione me la fa seguire automaticamente come se fosse una discussione che ho creato io. E ho visto che se spunto la notifica della sezione "contenuto seguito", mi arriverebbero le notifiche dei miei topic, ma mi arriverebbero pure tutte le notifiche di tutti i topic a cui ho risposto e quindi l'ho tenuta disattivata altrimenti avrei una valanga di notifiche al secondo, visto che ormai tutti i topic a cui ho risposto finora sono tantissimi e tutti segnati come seguiti. Visto che io apro topic raramente, come sono impostate le mie notifiche mi va bene, si crea solo il problema quando devo andare a vedere se qualcuno ha commentato ai miei topic. Se c'è un modo per risolvere, altrimenti lascio le mie notifiche cosí come stanno. (Visto che le notifiche non mi arrivano perchè è un topic che ho aperto io, se mi potete o citare o taggare per rispondermi qui, grazie ^^) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 53 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao, Allora, vi spiego il problema. Ogni volta che apro un topic non mi arrivano le notifiche di chi risponde senza citarmi o taggarmi. Praticamente ogni volta devo andare a ricercarmi il mio topic creato per vedere se lí qualcuno ha commentato. Eppure ho la spunta su "segui automaticamente le discussioni che creo" e a fine topic seguito c'è il pallino su "manda una notifica per i nuovi contenuti". Come mai? Poi un'altra cosa: ho notato che nonostante abbia l'opzione disattivata del "segui automaticamente le discussioni a cui rispondo", ogni volta che rispondo a una discussione me la fa seguire automaticamente come se fosse una discussione che ho creato io. E ho visto che se spunto la notifica della sezione "contenuto seguito", mi arriverebbero le notifiche dei miei topic, ma mi arriverebbero pure tutte le notifiche di tutti i topic a cui ho risposto e quindi l'ho tenuta disattivata altrimenti avrei una valanga di notifiche al secondo, visto che ormai tutti i topic a cui ho risposto finora sono tantissimi e tutti segnati come seguiti. Visto che io apro topic raramente, come sono impostate le mie notifiche mi va bene, si crea solo il problema quando devo andare a vedere se qualcuno ha commentato ai miei topic. Se c'è un modo per risolvere, altrimenti lascio le mie notifiche cosí come stanno. (Visto che le notifiche non mi arrivano perchè è un topic che ho aperto io, se mi potete o citare o taggare per rispondermi qui, grazie ^^) Come detto in Urloscatola, per ricevere le notifiche delle discussioni che segui devi necessariamente attivare l'opzione del Contenuto Seguito, non c'è altro modo! Per quanto riguarda il problema con le discussioni a cui rispondi, faccio un controllo e ti faccio sapere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Come detto in Urloscatola, per ricevere le notifiche delle discussioni che segui devi necessariamente attivare l'opzione del Contenuto Seguito, non c'è altro modo! Per quanto riguarda il problema con le discussioni a cui rispondi, faccio un controllo e ti faccio sapere Lo so, ma non posso attivare quell'opzione fino a quando non si risolve quello delle notifiche dei commenti dei topic a cui rispondo solo. Se l'attivassi, mi arriverebbero tutte le notifiche di tutti i commenti dei topic a cui ho risposto. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 4 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so, ma non posso attivare quell'opzione fino a quando non si risolve quello delle notifiche dei commenti dei topic a cui rispondo solo. Se l'attivassi, mi arriverebbero tutte le notifiche di tutti i commenti dei topic a cui ho risposto. Ho appena provato a rispondere attraverso il tuo account a due discussioni qualsiasi, e dopo aver risposto le preferenze del follow non sono cambiate. È probabile che tu debba semplicemente rimuovere dal profilo tutte le discussioni di altre persone che hai seguito in passato manualmente o forse quando avevi attiva l'opzione automatica. Puoi rimuoverle qui: https://forum.pokemonmillennium.net/followed/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Ho appena provato a rispondere attraverso il tuo account a due discussioni qualsiasi, e dopo aver risposto le preferenze del follow non sono cambiate. È probabile che tu debba semplicemente rimuovere dal profilo tutte le discussioni di altre persone che hai seguito in passato manualmente o forse quando avevi attiva l'opzione automatica. Puoi rimuoverle qui: https://forum.pokemonmillennium.net/followed/ Poco prima ho spuntato quell'opzione per vedere se mi arrivavano le notifiche dei topic a cui ho risposto poco tempo fa senza seguire nessun utente e senza rispondere adesso e purtroppo arrivano comunque. E l'opzione automatica per i topic a cui rispondo non l'ho mai attivata. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Poco prima ho spuntato quell'opzione per vedere se mi arrivavano le notifiche dei topic a cui ho risposto poco tempo fa senza seguire nessun utente e senza rispondere adesso e purtroppo arrivano comunque. A quale topic ti riferisci in particolare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quale topic ti riferisci in particolare? A quello dell'album fotografico degli utenti @Darki comunque l'opzione automatica per seguire i topic a cui rispondo non l'ho mai attivata nè in passato nè adesso. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: A quello dell'album fotografico degli utenti Questo è uno screen delle tue impostazioni: Prova ad andare qui e cliccare su "Non seguire più", dopodiché il problema dovrebbe essere risolto (operazione da ripetere per tutte le discussioni di cui non vuoi le notifiche), anche perché ho provato poco fa a rispondere attraverso il tuo account a due discussioni qualsiasi e non sono state seguite automaticamente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Questo è uno screen delle tue impostazioni: Prova ad andare qui e cliccare su "Non seguire più", dopodiché il problema dovrebbe essere risolto (operazione da ripetere per tutte le discussioni di cui non vuoi le notifiche), anche perché ho provato poco fa a rispondere attraverso il tuo account a due discussioni qualsiasi e non sono state seguite automaticamente. Quindi se io tolgo il segui a queste, poi è sicuro che non ricevo le notifiche dei commenti ai nuovi topic a cui rispondo? Ho dei dubbi perchè ad esempio ogni volta che rispondo alla sezione notizie dove i topic sono sempre nuovi, me li segna sempre come seguiti automaticamente. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quindi se io tolgo il segui a queste, poi è sicuro che non ricevo le notifiche dei commenti ai nuovi topic a cui rispondo? Ho dei dubbi perchè ad esempio ogni volta che rispondo alla sezione notizie dove i topic sono sempre nuovi, me li segna sempre come seguiti automaticamente. Prova a rispondere a questa notizia: Io ho provato poco fa con un'altra e non l'ha seguita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Prova a rispondere a questa notizia: Io ho provato poco fa con un'altra e non l'ha seguita Ho risposto e me l'ha segnata come seguita sotto al topic ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ho risposto e me l'ha segnata come seguita sotto al topic Ma per caso hai questo interruttore attivo quando rispondi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ma per caso hai questo interruttore attivo quando rispondi? Si. Allora è quello il motivo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Si. Allora è quello il motivo? Sì, se è attivo segue automaticamente la discussione a cui rispondi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, se è attivo segue automaticamente la discussione a cui rispondi Ho capito. Ma se è disattivato comunque ricevo i tag e le citazioni? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Ho capito. Ma se è disattivato comunque ricevo i tag e le citazioni? Sì, certo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, certo Ok, ora provo a togliere il segui agli altri topic seguiti e metto la spunta sul contenuto seguito e ti faccio sapere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Chiudo la discussione come richiesto in privato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.