B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Direi che... nel momento in cui provavo i sentimenti pensavo di essere innamorato ma ora, ripensandoci, mi rendo conto di non esserlo mai stato veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 purtroppo si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Pensavo di essere stato innamorato un paio di volte, prima di conoscere lui. Poi ho capito che erano passioni momentanee, che col passare del tempo sono scemate e non mi hanno lasciato niente (solo in un caso un'amicizia fraterna).Però ormai sono quasi due anni che stiamo assieme (come vola il tempo) e credo che più innamorato di così non potrò mai essere. E' grazie a lui che ho imparato ad amare semmai dovesse finire, resterei marchiato proprio nel profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 mai ricambiato Me ne sono accorto veramente (per la prima volta) ieri sera. Allora c'è una ragazza che frequenta il corso di karate insieme a me. E' un tipa tosta e determinata. Dalla prima volta che l'ho vista mi è piaciuta. Ho cercato più volte di incontrarci per offrirle qualcosa (gelato, bibita ecc...) Ma non poteva mai! Ieri sera vado su facebook e cosa vedo.... Una foto (di copertina) in cui lei si baciava con un altro! Ho provato subito rabbia/delusione.... Questo è il mio primo innamoramento vero. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Si, e mi sono messo con lei ma l'ho lasciata ormai tempo fa ....cosa mi diceva il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 no, non credo.son stata assieme ad un ragazzo fino a poco tempo fa, ma poi mi sono annoiata e l'ho mollata.credo che ci stessi assieme solo per noia. noia batte noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Due volte....e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si, tuttora! e lui ricambia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tante volte una semplice cotta....Mai veramente innamorata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si e ne sono molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Putroppo sto attraversando un brutto periodo, ho dovuto scegliere tra il lavoro e l'amore (ho scelto il lavoro.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Felicemente fidanzato....da oggi. Obv è troppo presto per parlare di amore,ma sento che c'è qualcosa di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bauf forse sì °>°Adesso sono in combutta con un tizio che dà quasi tutti i segni di una cotta, (feel like Shipper °>°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Solo ora sto provando una forte attrazione per una ragazza che tempo addietro (a 17 anni) consideravo solo una semplice cotta adolescenziale ma non trovo il coraggio di farmi avanti poichè non ho mai avuto una relazione. scusa Annamaria, ma ti amo!"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sì. solo una volta + una cotta infantile di cui mi sono pentito, ma ho avuto la mia rivincita. Anche perché le prese in giro vanno bene fino ad un certo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Purtroppo si :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 24/8/2013 at 18:39, cottone ha scritto: Non saprei, sono veramente timido, dall'altra parte, stranamente, non voglio essere innamorato Non lo capisco neanch'io. Ciao me del passato! Ti volevo dire, che nonostante il tuo rifiuto ad innamorarti, ti innamorerai! Eccome, e con una passione, una follia ed una stranezza tipica del tuo essere! E solamente il gioco del computer potrà distarti dal suo pensiero, come ha già fatto con tanti altri problemi! Ma di notte, non puoi giocare, e quindi non chiuderai occhio solo per colpa/merito suo! Per non parlare che la sognerai, siamo arrivati già a un bel numerino, non il tuo preferito, dove 3 volte c'è il 3, ma ci manca solo uno, per arrivarci! Sei spaventato, eh? Tanto il pensiero di lei non ti lascerà! Invece, al me del futuro che sta leggendo, riuscirò mai a dirgli ciò che provo per lei? Oppure, l'amore fedele sparirà con il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.