Vai al commento


Monitor da gaming adatti per giocare alla PS5 ce ne stanno?


Mana

Post raccomandati

Buonsalve, come da titolo starei in questo periodo cercando un buon monitor da gaming che non costi eccessivamente troppo per le mie tasche perchè vorrei mettermi comodo sulla mia sedia e collegato alla scrivania pur mantenendo una certa distanza tra il mio viso e lo schermo. Nella mia lista dei desideri stavo pensando ad un massimo di 20-24 pollici (27 sarebbe praticamente la TV di camera mia e non ho lo spazio necessario per poterlo mettere quindi mi devo arrangiare in qualche modo). Come prezzo pensavo ad un minimo di 150 euro ad un massimo di 300, come potenza grafica desidererei un fresh rate pari o superiore a 144hz, con 1-2ms (praticamente più fluido) e che abbia molte recensioni positive...

 

E' da mesi che ne sto cercando uno ma la stragran maggioranza dei monitor disponibile su Amazon (ne avevo trovato uno praticamente perfetto ma è andato esaurito nel giro di svariate settimane.. la gioia) non soddisfa le mie richieste. @Benz Se hai in mente qualcosa che possa aiutarmi fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2021 at 21:22, Mana ha scritto:

Buonsalve, come da titolo starei in questo periodo cercando un buon monitor da gaming che non costi eccessivamente troppo per le mie tasche perchè vorrei mettermi comodo sulla mia sedia e collegato alla scrivania pur mantenendo una certa distanza tra il mio viso e lo schermo. Nella mia lista dei desideri stavo pensando ad un massimo di 20-24 pollici (27 sarebbe praticamente la TV di camera mia e non ho lo spazio necessario per poterlo mettere quindi mi devo arrangiare in qualche modo). Come prezzo pensavo ad un minimo di 150 euro ad un massimo di 300, come potenza grafica desidererei un fresh rate pari o superiore a 144hz, con 1-2ms (praticamente più fluido) e che abbia molte recensioni positive...

 

E' da mesi che ne sto cercando uno ma la stragran maggioranza dei monitor disponibile su Amazon (ne avevo trovato uno praticamente perfetto ma è andato esaurito nel giro di svariate settimane.. la gioia) non soddisfa le mie richieste. @Benz Se hai in mente qualcosa che possa aiutarmi fammi sapere

Sorry Mana, solo ora noto il tag. Comunque mi sembra che in qualche discussione vecchia ti abbia già indicato qualche sito. Ma in generale, non sono esperto del settore, prova a dare ora un occhio su amazon, approfitta del Black Friday. Poi cerca di consultare anche istant gaming o simili, ancora meglio se vai su Twitch e cerchi qualche streamer gettonato, con un comando nelle apposite chat dai uno sguardo ai prodotti che sponsorizzano e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...