Vai al commento


PokeDex


Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono tentato di tornare a giocare con la quarta gen dopo tanti anni ma mi è rimasto qualche dubbio. C'è qualche notizia ufficiale sul pokedex presente nei remake? Ci sarà quello di platino o le versioni molto più ridotte di diamante e perla? Non ho trovato nessuna risposta ancora e sul sito ufficiale l'unica differenza tra i due giochi sembrano essere solo i fossili.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ciò che è trapelato nei datamine, il Pokédex Regionale sarà quello di Diamante e Perla. Tuttavia, i Pokémon presenti in Platino potranno essere catturati nei Grandi Sotterranei appena si ottiene l'Esplorokit (quindi a Evopoli). 

 

In pratica è più facile completare il Pokédex Regionale per ottenere il Nazionale (150 Pokémon invece di 210) ma puoi comunque catturare anche quelli di Platino nei sotterranei.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Darki ha scritto:

Da ciò che è trapelato nei datamine, il Pokédex Regionale sarà quello di Diamante e Perla. Tuttavia, i Pokémon presenti in Platino potranno essere catturati nei Grandi Sotterranei appena si ottiene l'Esplorokit (quindi a Evopoli). 

 

In pratica è più facile completare il Pokédex Regionale per ottenere il Nazionale (150 Pokémon invece di 210) ma puoi comunque catturare anche quelli di Platino nei sotterranei.

Grazie della risposta!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Pizz ha scritto:

Grazie della risposta!! 

Di nulla :)

Hai altre domande o si può chiudere la discussione?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...