Vai al commento


Miglior Bonus Pre-Ordine Pokemon Perla Splendente da vari store online (amazon uk e non solo)


Post raccomandati

Ciao, come ben saprete il bonus pre-ordine in Italia di pokemon perla splendente fa proprio pena quindi ho provato a pre-ordinare il gioco da amazon UK (dove avevano il bonus pre-ordine che più mi garbava) ma non lo spediscono in Italia.

Vorrei sapere se è possibile farselo comunque spedire in Italia dall'Inghilterra attraverso "via traverse che non conosco" oppure devo cambiare sito da dove pre-ordinarlo.

Per favore vorrei sapere da dove lo avete pre-ordinato voi e quali sono i bonus di altri siti/nazioni. :switch:

mumsmoker010.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Squid_Gonta ha scritto:

Ciao, come ben saprete il bonus pre-ordine in Italia di pokemon perla splendente fa proprio pena quindi ho provato a pre-ordinare il gioco da amazon UK (dove avevano il bonus pre-ordine che più mi garbava) ma non lo spediscono in Italia.

Vorrei sapere se è possibile farselo comunque spedire in Italia dall'Inghilterra attraverso "via traverse che non conosco" oppure devo cambiare sito da dove pre-ordinarlo.

Per favore vorrei sapere da dove lo avete pre-ordinato voi e quali sono i bonus di altri siti/nazioni. :switch:

Purtroppo non è stato trovato un modo per farsi spedire in Italia i giochi da Amazon UK e in generale quasi nessun sito a parte Amazon spedisce in Italia. 

 

Il bonus pre-order migliore ce l'ha Micromania, una catena francese, che regala statuine di Dialga e Palkia insieme al gioco, ma spedisce solo in Francia. I vari Amazon FR, DE, ES non mi pare abbiano bonus particolari

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...