Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Pokemon mancanti al completamento del pokedex

Lucky_Disgrace

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo sono alla ricerca degli ultimi esemplari che mi mancano al completamento del Pokedex di Scudo. Non ho particolari richieste in quanto mi servono solo per completamento. Eventuali proposte qui o in pm

i Pokemon che attualmente mi mancano sono:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/11/2021 at 10:27, Disgrace ha scritto:

Come da titolo sono alla ricerca degli ultimi esemplari che mi mancano al completamento del Pokedex di Scudo. Non ho particolari richieste in quanto mi servono solo per completamento. Eventuali proposte qui o in pm

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Sono tanti...sicuro che alcuni non puoi reperirli da solo? 

Inviato
  On 12/11/2021 at 10:48, Disgrace ha scritto:

Si in realtà lo sto già facendo, la tengo sempre aggiornata. semplicemente per velocizzare la ricerca ho messo interamente la lista

Espandi  

Per quelli esclusivi o veramente rari posso darti una mano...per tutti no perché dovrei fare delle uovo o catturarli e non ho molto tempo in questo periodo

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/11/2021 at 10:27, Disgrace ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ciao

i pokemon che ho disponibili sono questi per il momento dimmi quando sei disponibile a scambiare l'orario ect ^^

il mio codice amico l'ho rovi sul profilo

Apri contenuto nascosto

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato

On 12/11/2021 at 12:15, ShadowBlue ha scritto:

Ciao

i pokemon che ho disponibili sono questi per il momento dimmi quando sei disponibile a scambiare l'orario ect ^^

il mio codice amico l'ho rovi sul profilo

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Anche ora se vuoi, poi credo in serata verso le 19. Ci possiamo concordare tramite pm o discord, resto in attesa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...