Lucky_Disgrace Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Come da titolo sono alla ricerca degli ultimi esemplari che mi mancano al completamento del Pokedex di Scudo. Non ho particolari richieste in quanto mi servono solo per completamento. Eventuali proposte qui o in pm i Pokemon che attualmente mi mancano sono: Spoiler ⦁ Slurpuff ⦁ Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 14 minuti fa, Disgrace ha scritto: Come da titolo sono alla ricerca degli ultimi esemplari che mi mancano al completamento del Pokedex di Scudo. Non ho particolari richieste in quanto mi servono solo per completamento. Eventuali proposte qui o in pm i Pokemon che attualmente mi mancano sono: Apri contenuto nascosto ⦁ Charjabug ⦁ Nuzleaf ⦁ Shiftry ⦁ Liepard ⦁ Gloom ⦁ Bellossom ⦁ Budew ⦁ Roserade ⦁ Musharna ⦁ bewear ⦁ corphish ⦁ Shedinja ⦁ Hitmonlee ⦁ Hitmonchan ⦁ Klinklang ⦁ Kirlia ⦁ Cherrim ⦁ Tympole ⦁ Gigalith ⦁ Perrserker ⦁ Persian ⦁ Ribombee ⦁ Vaporeon ⦁ Flapple ⦁ Espurr ⦁ Meowstic ⦁ Slurpuff ⦁ Aromatisse ⦁ Wynaut ⦁ Sirfetch ⦁ Gastrodon ⦁ Binacle ⦁ Cursola ⦁ Bisharp ⦁ Throh ⦁ Cleffa ⦁ Togetic ⦁ Munchlax ⦁ Gothitelle ⦁ Reuniclus ⦁ Karrablast ⦁ Braviary ⦁ Lampent ⦁ Malamar ⦁ Copperajah ⦁ Mareanie ⦁ Toxtricity ⦁ Sandaconda ⦁ Helioptile ⦁ Heliolisk ⦁ Vibrava ⦁ Runerigus ⦁ Duoblade ⦁ Rapidash ⦁ Morelull ⦁ Oranguru ⦁ Turtnotar ⦁ togedemaru ⦁ Clobopus ⦁ Mantyke ⦁ Wailord ⦁ Bergmite ⦁ Lunatone ⦁ Solrock ⦁ Darmanitan ⦁ Stonjourner ⦁ Dracozolt ⦁ Arctozolt ⦁ Arctovish ⦁ Charmeleon ⦁ Sliggon Sono tanti...sicuro che alcuni non puoi reperirli da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Sono tanti...sicuro che alcuni non puoi reperirli da solo? Si in realtà lo sto già facendo, la tengo sempre aggiornata. semplicemente per velocizzare la ricerca ho messo interamente la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 2 minuti fa, Disgrace ha scritto: Si in realtà lo sto già facendo, la tengo sempre aggiornata. semplicemente per velocizzare la ricerca ho messo interamente la lista Per quelli esclusivi o veramente rari posso darti una mano...per tutti no perché dovrei fare delle uovo o catturarli e non ho molto tempo in questo periodo Spoiler Probabilmente lo sai già ma occorre un abbonamento online per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, Disgrace ha scritto: Come da titolo sono alla ricerca degli ultimi esemplari che mi mancano al completamento del Pokedex di Scudo. Non ho particolari richieste in quanto mi servono solo per completamento. Eventuali proposte qui o in pm i Pokemon che attualmente mi mancano sono: Nascondi contenuto ⦁ Charjabug ⦁ Nuzleaf ⦁ Shiftry ⦁ Liepard ⦁ Budew ⦁ Roserade ⦁ corphish ⦁ Shedinja ⦁ Hitmonlee ⦁ Hitmontop ⦁ Klinklang ⦁ Kirlia ⦁ Cherrim ⦁ Tympole ⦁ Gigalith ⦁ Perrserker ⦁ Persian ⦁ Flapple ⦁ Espurr ⦁ Meowstic ⦁ Slurpuff ⦁ Aromatisse ⦁ Wynaut ⦁ Sirfetch ⦁ Gastrodon ⦁ Binacle ⦁ Cursola ⦁ Throh ⦁ Cleffa ⦁ Togetic ⦁ Munchlax ⦁ Gothitelle ⦁ Reuniclus ⦁ Karrablast ⦁ Braviary ⦁ Lampent ⦁ Malamar ⦁ Copperajah ⦁ Mareanie ⦁ Toxtricity ⦁ Sandaconda ⦁ Helioptile ⦁ Heliolisk ⦁ Vibrava ⦁ Runerigus ⦁ Duoblade ⦁ Rapidash ⦁ Morelull ⦁ Oranguru ⦁ Turtnotar ⦁ togedemaru ⦁ Clobopus ⦁ Mantyke ⦁ Wailord ⦁ Bergmite ⦁ Lunatone ⦁ Solrock ⦁ Darmanitan ⦁ Stonjourner ⦁ Dracozolt ⦁ Arctozolt ⦁ Arctovish ⦁ Charmeleon ⦁ Sliggon Ciao i pokemon che ho disponibili sono questi per il momento dimmi quando sei disponibile a scambiare l'orario ect il mio codice amico l'ho rovi sul profilo Spoiler Persian ⦁ Flapple Arctozolt Liepard meostic maschio Gatrodon Mareanie Gigalith Sandaconda Braviary Solrock Roselia e roserade Hitmontop Corfagius Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Se serve una mano per quelli che mancano posso aiutare anch'io. Manda un PM più avanti con la lista aggiornata dopo gli scambi con @ShadowBlue e @Sabry cosi vediamo cosa manca. Se riesci a scremare anche con la gts velocizziamo parecchio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao i pokemon che ho disponibili sono questi per il momento dimmi quando sei disponibile a scambiare l'orario ect il mio codice amico l'ho rovi sul profilo Nascondi contenuto Persian ⦁ Flapple Arctozolt Liepard meostic maschio Gatrodon Mareanie Gigalith Sandaconda Braviary Solrock Roselia e roserade Hitmontop Corfagius Anche ora se vuoi, poi credo in serata verso le 19. Ci possiamo concordare tramite pm o discord, resto in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 7 ore fa, Disgrace ha scritto: Si in realtà lo sto già facendo, la tengo sempre aggiornata. semplicemente per velocizzare la ricerca ho messo interamente la lista Posso dartene parecchi di questi! Io starei cercando un Alcremie Gigamax di livello basso però 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 13 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Grazie a tutti ragazzi per le risposte, ho avuto un piccolo contrattempo conto di rispondere a tutti per stasera. Scusate ancora il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 @Dex @Sabry sono riuscito a ridurre la lista Edit: Solo due rimasti aromatisse e slurpuff, devo semplicemente scambiarli. Entrambi sono già in mio possesso con il relativo oggetto, per cui conto di scambiare oggi e concludere cosi la ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.