Luxrino Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Bella News beppuccio anche senza manuel sei riuscito a fare bene il tuo dovere Comunque il tipo con la videocamera e cavalletto che stava al centro e che ha filmato tutta la finale, ha caricato il video e si vede anche molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io ho partecxipato e sono arrivato terzo alla mini lega e ho visto matteogini in diretta anche se devo dire che ha un cu** della madonna 3 scald 3 scottature e tutti applaudivano lolcomunque bravo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io ho partecxipato e sono arrivato terzo alla mini lega e ho visto matteogini in diretta anche se devo dire che ha un cu** della madonna 3 scald 3 scottature e tutti applaudivano lol comunque bravo davvero Come se avessero fatto la differenza...tra l'altro quello è stato uno degli unici due match che ho perso, e quelle scottature le avrei volentieri barattate con un turno di sonno in più della sua cresselia, visto che ha dormito un turno soltanto e mi ha fatto fuori breloom che lo metteva molto in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Bravo Matty! Se mai parteciperò ad un VGC (cosa che ho intenzione di fare) mi piacerebbe lottare contro di te (anche se sarebbe più epico trovarci entrambi in finale *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Matty quest'anno devi battere Ray Rizzo! E' stata aggiunta una reazione da CLA e Matty85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati