Vai al commento



Problema dopo spostamento salvataggio


Gandalf

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

 

recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente...


Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
Grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gandalf ha scritto:

Ciao a tutti, 

 

recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente...


Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
Grazie in anticipo! 

Probabilmente devi accedere con l'account Nintendo che avevi in precedenza.. hai per caso ricominciato il gioco?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2021 at 19:43, Gandalf ha scritto:

Ciao a tutti, 

 

recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente...


Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
Grazie in anticipo! 

Probabilmente devi riscaricare il dlc...se vai sul tuo profilo eshop puoi riscaricare prodotti già acquistati gratuitamente...vai a vedere se lì puoi riscaricarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...