LadyDarkrai Inviato 4 luglio Inviato 4 luglio Purtroppo non posso aiutare nessuno in quanto mi è scaduto l'online (non lo sapevo)... mi dispiace La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Liuk Inviato 4 luglio Inviato 4 luglio Rinnovo la richiesta di scambio per far evolvere Kadabra e Graveler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Liuk Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Grazie ancora a @Alex-Toscanacci per l’aiuto, la richiesta è stata esaudita
RiccarzDino Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Buonasera a tutti, come state? Avrei bisogno di aiuto per alcuni scambi evolutivi, in primis per Kadabra. Ovviamente ricambio 🥹 grazie mille!
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 36 minuti fa, RiccarzDino ha scritto: Buonasera a tutti, come state? Avrei bisogno di aiuto per alcuni scambi evolutivi, in primis per Kadabra. Ovviamente ricambio 🥹 grazie mille! posso aiutarti io, contattami E' stata aggiunta una reazione da RiccarzDino 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RiccarzDino Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio 21 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: posso aiutarti io, contattami Ti ho scritto in privato Lady! grazie già da adesso 🙏🥹 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
RiccarzDino Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero tutto bene come sempre e di non disturbare☺️ volevo sapere se poteste darmi una mano per gli scambio evolutivi ed esclusivi di Pkmn Diamante Lucente : per gli esclusivi andrebbe bene anche solo per aggiornare il pokedex eccetto che per : Shieldon (o relativo fossile), Misdreavus, Misdreavus, Glameow, Magby ,Magmar, Magmortar, Vulpix e Seviper. Grazie mille in anticipo come sempre 🕯
RiccarzDino Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto On 24/6/2025 at 09:46, Danny88 ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno che possa aiutarmi a fare evolvere il mio Magmar? 🙏🏻 Grazie Ti posso aiutare iu se vuoi 🥰 On 2/7/2024 at 15:40, DoubleF ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto con huntail e gorebyss, solitamente sono disponibile verso sera. Vi ringrazio Se vuoi ti posso aiutare ☺️ On 30/6/2024 at 17:12, Jox720 ha scritto: Ciao ragazzi, mi servirebbe qualcuno per scambiare Electrabuzz con elettritore per farlo evolvere, qualcuno è disponibile? Se vuoi ci penso iu☺️ On 11/6/2024 at 00:35, Lorenzo19 ha scritto: Cari allenatori, avrei bisogno di scambiare i miei electivere e Haunter per farli evolvere, se qualcuno potesse farmi questo favore gli sarei grato. Se vuoi sono disponibile per lo scambio, anche io ho fatto appositamente l'abbonamento online. Se ti serve ancora posso aiutarti ☺️ On 9/5/2024 at 17:29, Ael ha scritto: Ciao ragazzi , sto cercando qualcuno volenteroso che abbia la possibilità di scambiare un magmar con Magmatore. Premetto che non ho molti Pokémon, ho iniziato da poco . Però ho un magmar con magmatore o nel caso posso cercare di organizzarmi per farci avere ciò che più vi serva. Grazie Io se hai ancora bisogno ti posso aiutare ☺️
Giorda Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto Ciao a tutti, avrei bisogno per adesso di fare evolvere haunter, c’é qualcuno disposto ad aiutarmi, sono anche disponibile ad aiutare qualcuno 😊
RiccarzDino Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Se vuoi ti posso aiutare iu! Potresti poi ricambiare per altri scambi? 😊 ci sono anche stasera in caso.
Entersad Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto Ciao, mi servirebbero kanghaskan e exceggute, vi do qualsiasi pokemon vi prego 😂
Entersad Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto Ciao, mi servirebbero kanghaskan e exceggute, vi do qualsiasi pokemon vi prego 😂
RiccarzDino Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto On 18/8/2025 at 17:47, RiccarzDino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero tutto bene come sempre e di non disturbare☺️ volevo sapere se poteste darmi una mano per gli scambio evolutivi ed esclusivi di Pkmn Diamante Lucente : per gli esclusivi andrebbe bene anche solo per aggiornare il pokedex eccetto che per : Shieldon (o relativo fossile), Misdreavus, Misdreavus, Glameow, Magby ,Magmar, Magmortar, Vulpix e Seviper. Grazie mille in anticipo come sempre 🕯 Per caso qualcuno potrebbe essere disponibile?😇
RiccarzDino Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto On 23/08/2025 at 19:01, Entersad ha scritto: Ciao, mi servirebbero kanghaskan e exceggute, vi do qualsiasi pokemon vi prego 😂 Se vuoi li ho entrambi e posso darteli!
Giovanni17 Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Buonasera a tutti io dovrei evolvere un kadabra un graveler e un machoke
RiccarzDino Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 11 ore fa, Giovanni17 ha scritto: Buonasera a tutti io dovrei evolvere un kadabra un graveler e un machoke Se vuoi ti aiuto iu!
Giovanni17 Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 8 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Se vuoi ti aiuto iu! se riesci io sono online ora, devo evolverli e non so come fare, mi salveresti 🫶🏻🫶🏻
RiccarzDino Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 12 minuti fa, Giovanni17 ha scritto: se riesci io sono online ora, devo evolverli e non so come fare, mi salveresti 🫶🏻🫶🏻 ti aiuto volentieri! ci sono adesso se vuoi scrivimi anche in privato per organizzarci!
Giovanni17 Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 5 minuti fa, RiccarzDino ha scritto: ti aiuto volentieri! ci sono adesso se vuoi scrivimi anche in privato per organizzarci! Non sono capace a usare la chat privata però 😅
RiccarzDino Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre Buongiorno A tutti! Come state? Spero tutto bene ☺️ avrei bisogno di un turtwig e di un chimchar anche versione uovo se preferite. Qualcuno può aiutarmi pls?🙏 On 23/8/2025 at 19:01, Entersad ha scritto: Ciao, mi servirebbero kanghaskan e exceggute, vi do qualsiasi pokemon vi prego 😂 Ciau! Come ti dicevo posso aiutarti iu se vuoi😋
RiccarzDino Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Buon pomeriggio a tutti! Sono alla ricerca (su Pokemon Diamante Lucente) di un Turtwig e di un Chimchar anche forma Uovo se volete e posso ricambiare in base alle vostre richieste! C'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille in anticipo
RiccarzDino Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre On 3/9/2025 at 18:06, RiccarzDino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Sono alla ricerca (su Pokemon Diamante Lucente) di un Turtwig e di un Chimchar anche forma Uovo se volete e posso ricambiare in base alle vostre richieste! C'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille in anticipo Ragazze/i ,qualcuno per caso potrebbe aiutarmi?🙏
Giovanni17 Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre ciao a tutti mi servirebbero giusto due pokémon per completare il pokedex regionale, qualcuno che aiuta?? mi servirebbe sicuramente drifloom
Giovanni17 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre ciao a tutti a me servirebbe un burmy per completare il pokedex🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
RiccarzDino Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 5 ore fa, Giovanni17 ha scritto: ciao a tutti a me servirebbe un burmy per completare il pokedex🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Se ne avete un paio ahah
Post raccomandati