RiccarzDino Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Ragazze/i buon pomeriggio, come state? Nessuno che possa aiutarci con i Burmy?
RiccarzDino Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre On 10/9/2025 at 12:31, Giovanni17 ha scritto: ciao a tutti a me servirebbe un burmy per completare il pokedex🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Buone notizie Ciurmaglia! Cit. Con uno sforzo indecente sono riuscito a catturare Burmy quindi ora posso aiutare tutti con le uova! 🥚
Peti88 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre Ciao a tutti ragazzi, mi sono rimesso a giocare a pokemon diamante lucente a vorrei aggiungere in squadra un Electivire giusto per avere qualcosa di alternativo dal solito Luxray. Qualcuno mi aiuterebbe con l'evoluzione? grazie mille Se in più ci fosse la possibilità di un Magmortar sarebbe epico ma forse chiedo troppo..
DoubleF Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre On 17/01/2025 at 09:11, DoubleF ha scritto: Ciao a tutti! Qualche anima pia potrebbe scambiarmi Spinda in modo tale da registrarlo nel pokédex? Vi ringrazio Ciao a tutti! Ci riprovo, manca solamente lui per completare il pokédex
Post raccomandati