V3ndra Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 Salve, io avrei bisogno di scambiare un pó di pokemon per farli evolvere, oggi sono disponibile sempre, sennò solitamente verso mezzogiorno, qualche buon anima che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 7 minuti fa, V3ndra ha scritto: Salve, io avrei bisogno di scambiare un pó di pokemon per farli evolvere, oggi sono disponibile sempre, sennò solitamente verso mezzogiorno, qualche buon anima che mi può aiutare? Ciao sono disponibile verso le 16.00 registrati il mio codice amico e mandami mp , così ti mando la Pasww per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ndra Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao sono disponibile verso le 16.00 registrati il mio codice amico e mandami mp , così ti mando la Pasww per scambiare Ok scrivimi pure il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 1 minuto fa, V3ndra ha scritto: Ok scrivimi pure il codice amico L ho trovi nel mio profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Qualcuno disponibile per scambi evolutivi? Sono disponibile mattina, la prima metà o la sera post 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 2 ore fa, Arthur ha scritto: Qualcuno disponibile per scambi evolutivi? Sono disponibile mattina, la prima metà o la sera post 21. Ciao sono disponibile alle 16.00 di domani , e stasera verso le 21.40 dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Ragazzi dovrei far evolvere il mio Graveler e il mio machoke, mi serve urgentemente che sto facendo la nuzlocke. Può aiutarmi qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 ora fa, NeoHumanist ha scritto: Ragazzi dovrei far evolvere il mio Graveler e il mio machoke, mi serve urgentemente che sto facendo la nuzlocke. Può aiutarmi qualcuno? Posso aiutarti mandami un mp e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 On 17/8/2022 at 17:16, ShadowBlue ha scritto: Ciao sono disponibile alle 16.00 di domani , e stasera verso le 21.40 dimmi tu Ci sono alle 21:40. Per caso ai telegram così ci mettiamo d’accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 ora fa, NeoHumanist ha scritto: Ci sono alle 21:40. Per caso ai telegram così ci mettiamo d’accordo? Forse ti sei confuso non ti ho scritto io , ti ha scritto @Marco9 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaperUack26 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Ciao a tutti mi servirebbe un cherubi per completare il pokedex, eventualmente sono disponibile in cambio ad aiutarvi con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 5 ore fa, PaperUack26 ha scritto: Ciao a tutti mi servirebbe un cherubi per completare il pokedex, eventualmente sono disponibile in cambio ad aiutarvi con gli scambi Buongiorno se mi dai un pochino di tempo , te l' ho trovo negli alberi, ti faccio l'ovetto, appena trovo ti mando MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaperUack26 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno se mi dai un pochino di tempo , te l' ho trovo negli alberi, ti faccio l'ovetto, appena trovo ti mando MP Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales_special3 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 C'è qualcuno che mi possa aiutare con la mia Haunter..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 2 minuti fa, Ninetales_special3 ha scritto: C'è qualcuno che mi possa aiutare con la mia Haunter..? ci sei ora per scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales_special3 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 36 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ci sei ora per scambiare? Si certo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 18 minuti fa, Ninetales_special3 ha scritto: Si certo ci sono Va benissimo mandami mp (messaggio privato dove ci sta l icona della casella ) Così ti mando la passw per la sala globale grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Buongiorno, avrei bisogno di scambiare pokemon per scambi evolutivi, sarò velocissimo solo 3: machamp, alakazam e Gengar. oggi (domenica) ci sono tutto il giorno, in settimana il pomeggio dalle 16.00 (lavoro) Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 37 minuti fa, Simone77 ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno di scambiare pokemon per scambi evolutivi, sarò velocissimo solo 3: machamp, alakazam e Gengar. oggi (domenica) ci sono tutto il giorno, in settimana il pomeggio dalle 16.00 (lavoro) Grazie a tutti! Buongiorno ci sono alle 16.00 per scambiare mandami mp quando sei disponibile, grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Ciao, ho kadabra, haunter, machoke e graveler da scambiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 5 ore fa, dmitch_90 ha scritto: Ciao, ho kadabra, haunter, machoke e graveler da scambiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Buongiorno dmitch,posso aiutarti io. Dimmi a che ora sei disponibile ci accordiamo tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iegher88 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Ciao a tutti,necessito aiuto per evolvere un kadabra, se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto lieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 2 ore fa, Iegher88 ha scritto: Ciao a tutti,necessito aiuto per evolvere un kadabra, se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto lieto Buonasera, ti aiuto io se vuoi. Mandami un mp con l'orario. E' stata aggiunta una reazione da Iegher88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iegher88 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Sono online anche ora,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere un Kadabra, un Haunter, un Machoke ed un Graveler. C'è qualcuno disposto a darmi una mano? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati