Angelo002 Inviato 17 maggio Condividi Inviato 17 maggio Ciao ragazzi, cerco qualcuno che mi permette di far evolvere il mio Kadabra. C'è un livello in particolare in cui conviene evolverlo? Inoltre, sapete se c'è gente online che fa gli scambi random? Dovrei fare l'online apposta per gli scambi e vorrei capire se ne valesse la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo19 Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno Cari allenatori, avrei bisogno di scambiare i miei electivere e Haunter per farli evolvere, se qualcuno potesse farmi questo favore gli sarei grato. On 17/5/2024 at 23:09, Angelo002 ha scritto: Ciao ragazzi, cerco qualcuno che mi permette di far evolvere il mio Kadabra. C'è un livello in particolare in cui conviene evolverlo? Inoltre, sapete se c'è gente online che fa gli scambi random? Dovrei fare l'online apposta per gli scambi e vorrei capire se ne valesse la pena Se vuoi sono disponibile per lo scambio, anche io ho fatto appositamente l'abbonamento online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jox720 Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno Ciao ragazzi, mi servirebbe qualcuno per scambiare Electrabuzz con elettritore per farlo evolvere, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoubleF Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto con huntail e gorebyss, solitamente sono disponibile verso sera. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio On 30/06/2024 at 17:12, Jox720 ha scritto: Ciao ragazzi, mi servirebbe qualcuno per scambiare Electrabuzz con elettritore per farlo evolvere, qualcuno è disponibile? Se hai già l'elettritore ti aiuto io, contattami in privato On 02/07/2024 at 15:40, DoubleF ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto con huntail e gorebyss, solitamente sono disponibile verso sera. Vi ringrazio Ciao! Se vuoi ti aiuto io, contattami in privato! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexiei16 Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Ciao, vorrei far evolvere un Kadabra. Qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neg4tivecr3ep Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto ciao, dovrei far evolvere dei pokemon, qualcuno potrebbe darmi una mano? vi ringrazio :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 1 ora fa, neg4tivecr3ep ha scritto: ciao, dovrei far evolvere dei pokemon, qualcuno potrebbe darmi una mano? vi ringrazio :)) Io ora non posso stasera in caso ci sarei Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto Agge tre robi da evolveres Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 11 ore fa, llubamereS ha scritto: Agge tre robi da evolveres Se non hai trovato ancora nessuno con cui fare gli scambi, posso darti una mano. Nel caso contattami in privato così ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luglio Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Ciao, avrei alcuni Pokémon da far evolvere tramite scambio, c’è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati