MrNiceGuy Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Qualcuno che più tardi mi dà una mano a fare evolvere electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto: Qualcuno che più tardi mi dà una mano a fare evolvere electabuzz? ciao verso che ora? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JotaroKujo7 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Cerco un magmatore, senza magmar, offro electabuzz con eletttritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Ciao a tutti, cerco chi mi fa evolvere haunter/graveler/kadabra e poi restituirmeli. Ci sono tutto il giorno (oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 ciao raga, non so se questa sia la discussione esatta, in ogni caso è da più di un’ora che sto cercando nei Grandi Sotterranei uno Snorunt femmina, ho già trovato circa 6 Snorunt tutti maschi anche se cercando su internet ho visto che la probabilità maschio/femmina per Snorunt è del 50% per entrambi i sessi, quindi non così bassa, per questo motivo mi stava sorgendo il dubbio che uno Snorunt femmina in Pokemon Perla Splendente non potesse esistere, potete confermarmi che in realtà non è così è semplicemente la fortuna non è dalla mia parte?😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioglass Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 23 minuti fa, nathy ha scritto: ciao raga, non so se questa sia la discussione esatta, in ogni caso è da più di un’ora che sto cercando nei Grandi Sotterranei uno Snorunt femmina, ho già trovato circa 6 Snorunt tutti maschi anche se cercando su internet ho visto che la probabilità maschio/femmina per Snorunt è del 50% per entrambi i sessi, quindi non così bassa, per questo motivo mi stava sorgendo il dubbio che uno Snorunt femmina in Pokemon Perla Splendente non potesse esistere, potete confermarmi che in realtà non è così è semplicemente la fortuna non è dalla mia parte?😅 Ciao! Da me, in Diamante, ho trovato diversi Glalie femmine e maschi che ho fatto accoppiare. Ho una Snourant femmina, se vuoi te la passo 🙂 38 minuti fa, Alberto95ct ha scritto: Ciao a tutti, cerco chi mi fa evolvere haunter/graveler/kadabra e poi restituirmeli. Ci sono tutto il giorno (oggi) Ciao! Io ci sono per le 16 circa 🙂 E' stata aggiunta una reazione da Alberto95ct 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Qualcuno disponibile per fare evolvere dusclops grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Adesso, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per fare evolvere dusclops grazie Io ci sono tra 5 minuti se vuoi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 (modificato) Tra sta sera e domani c'è qualcuno che può darmi una mano ad evolvere il mio Hunter? Thanks Modificato 5 dicembre, 2021 da dynamo_saetta E' stata aggiunta una reazione da Alberto95ct 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 26 minuti fa, dynamo_saetta ha scritto: Tra sta sera e domani c'è qualcuno che può darmi una mano ad evolvere il mio Hunter? Thanks Ci sono adesso se vuoi. Scrivimi in mp «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 se serve io sono disponibile per aiutarvi con qualsiasi scambio evolutivo basta che mi aggiungete sulla switch, il mio codice amico è: 2515-0949-3785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 3 minuti fa, nathy ha scritto: se serve io sono disponibile per aiutarvi con qualsiasi scambio evolutivo basta che mi aggiungete sulla switch, il mio codice amico è: 2515-0949-3785 Ho modificato l'ultima parte del tuo messaggio perché la discussione è dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi. Per la ricerca di qualsiasi altro Pokémon, puoi aprirne una qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Se vuoi posso aiutarti On 5/12/2021 at 11:24, Alberto95ct ha scritto: Ciao a tutti, cerco chi mi fa evolvere haunter/graveler/kadabra e poi restituirmeli. Ci sono tutto il giorno (oggi) Se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyBs Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a scambiare il mio Kadabra per poi riscambiare Alakazam Grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 1 ora fa, MikyBs ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a scambiare il mio Kadabra per poi riscambiare Alakazam Grazie ciao sono disponibile per scambiare , dimmi tu quando sei disponibile E' stata aggiunta una reazione da MikyBs 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 5 ore fa, MikyBs ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a scambiare il mio Kadabra per poi riscambiare Alakazam Grazie Ho unito alla discussione principale degli scambi evolutivi. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 17 ore fa, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Se ancora non hai risolto per scambiare,sono disponibile alle ore 16 fammi sapere . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Ciao, avrei bisogno di scambiare i miei pokemon esclusivi di Perla splendente per quelli di diamante. E anche i pokemon che si evolvono tramite scambio Qualcuno disponibile? Ci si può organizzare in Pm nel caso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Moozzy88 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di scambiare i miei pokemon esclusivi di Perla splendente per quelli di diamante. E anche i pokemon che si evolvono tramite scambio Qualcuno disponibile? Ci si può organizzare in Pm nel caso. Grazie Ciao. Il avrei bisogno di Glameow (per Stunky), Shieldon (per Cranidos) e Misdreavus (ma non ho un altro Murkrow per ora ). Fammi sapere se ci sei Modificato 8 dicembre, 2021 da Leio99 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 minuto fa, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Ci sono ora alle 18 , oppure domani dalle 16 fino alle 18 , mandami mp quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkeRoss Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 (modificato) Ciao, cerco una persona per scambiargli Rhydon e riprenderlo come Rhyperior. Modificato 10 dicembre, 2021 da AkeRoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 57 minuti fa, AkeRoss ha scritto: Ciao, cerco una persona per scambiargli Rhydon e riprenderlo come Rhyperior. Unito alla discussione principale degli scambi evolutivi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 9 ore fa, AkeRoss ha scritto: Ciao, cerco una persona per scambiargli Rhydon e riprenderlo come Rhyperior. Ciao posso aiutarti io, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati