Marcoo Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Ciao a tutti, vorrei far evolvere electbuzz in electivire! Qualcuno sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 29 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ciao a tutti, vorrei far evolvere electbuzz in electivire! Qualcuno sarà disponibile? ciao mandami mp quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 On 5/12/2021 at 11:24, Alberto95ct ha scritto: Ciao a tutti, cerco chi mi fa evolvere haunter/graveler/kadabra e poi restituirmeli. Ci sono tutto il giorno (oggi) On 7/12/2021 at 16:32, MikyBs ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a scambiare il mio Kadabra per poi riscambiare Alakazam Grazie Ciao anche a me serve lo stesso scambio 😆 vorrei scambiare anche il mio haunter per avere gengar sempre per poi riaverlo indietro 😆 se sei ancora interessato ci possiamo mettere d'accordo 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pizz Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per far evolvere il mio electabuzz, c'è qualche anima pia? Sono online stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 31 minuti fa, Pizz ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per far evolvere il mio electabuzz, c'è qualche anima pia? Sono online stasera Se sei disponibile posso aiutarti. Mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti. Qualcuno potrebbe scambiarmi magmar con magmatore,m'interessa solo l'evoluzione registrata nel pokedex per il completamento. Una volta registrato verrà restituito. Grazie in anticipo. Modificato 13 dicembre, 2021 da Marco9997977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 1 ora fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Qualcuno potrebbe scambiarmi magmar con magmatore, offro electabuzz con elettritore. Grazie in anticipo. Ciao, apri una discussione qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Questo è il topic degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 7 ore fa, Benz ha scritto: Ciao, apri una discussione qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Questo è il topic degli scambi evolutivi Infatti sia magmar che electabuzz una volta scambiati con i rispettivi strumenti , si evolvono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 3 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Infatti sia magmar che electabuzz una volta scambiati con i rispettivi strumenti , si evolvono. Questo topic è usato solo per aiutare l’utenza a compiere le evoluzioni tramite scambi per poi essere restituiti il pokemon indietro. Tu hai scritto precedentemente: cerco magmar offro electabuzz, di conseguenza non è questo il topic e devi aprirne uno nella sezione che ti ho mandato sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 (modificato) 16 minuti fa, Benz ha scritto: Questo topic è usato solo per aiutare l’utenza a compiere le evoluzioni tramite scambi per poi essere restituiti il pokemon indietro. Tu hai scritto precedentemente: cerco magmar offro electabuzz, di conseguenza non è questo il topic e devi aprirne uno nella sezione che ti ho mandato sopra. Ok, forse dovevo precisare che magmortar mi serve solo per il completamento del pokedex. Infatti lo cercavo solo per questo. Correggo subito. Buonagiornata.😄 Modificato 13 dicembre, 2021 da Marco9997977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyBs Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Buona sera , c’è qualcuno, che domani mattina, verso le 10:30/11:00 sarebbe disponibile ad aiutarmi con gli scambi evolutivi del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 On 17/12/2021 at 20:21, mister x ha scritto: Buona sera , c’è qualcuno, che domani mattina, verso le 10:30/11:00 sarebbe disponibile ad aiutarmi con gli scambi evolutivi del gioco? Qualcuno che mi può aiutare nel tardo pomeriggio di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 @mister x io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 ciao a tutti, mi serve qualcuno che mi faccia evolvere il mio electabuzz e mi possa anche scambiare un magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 (modificato) Voglio far evolvere il mio caro Kadabra ma non ho amici con Pokémon, qualcuno che me lo scambia e poi ridà per favore? TwT Ovviamente se avete bisogno anche voi di far evolvere qualcuno ci sono volentieri OwO Pokemon BDSP Modificato 25 dicembre, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 2 ore fa, Attectrik ha scritto: Unito alla discussione principale degli scambi evolutivi 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 9 ore fa, Attectrik ha scritto: Voglio far evolvere il mio caro Kadabra ma non ho amici con Pokémon, qualcuno che me lo scambia e poi ridà per favore? TwT Ovviamente se avete bisogno anche voi di far evolvere qualcuno ci sono volentieri OwO Pokemon BDSP se hai un drifloon da farmi registrare nel Pokédex ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 (modificato) Buon giorno e auguri di buon Natale a tutti. Per mia fortuna ho avuto regalato dalla mia compagna Pokémon Diamante Lucente e considerando che vorrei iniziare questa nuova avventura al meglio, sto cercando qualcuno di buon cuore che possa darmi una mano e farmi un ulteriore regalo di Natale. Ho iniziato proprio stamattina la storia e la mia scelta è caduta su Piplup (adoro i pinguini), e vorrei che mi accompagnassero anche gli altri due starter. Quindi sto cercando un Chimchar e un Turtwig con Natura DECISA. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato. Per il momento non posso offrire granché, però chi mi conosce sa che sono il tipo di player che ripete il gioco almeno una decina di volte (su Spada ho 8 Zacian) quindi saprò come sdebitarmi su DL. Spero in un vostro aiuto, saluti a tutti. Modificato 26 dicembre, 2021 da XFalco90X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 41 minuti fa, theshinyreshiram ha scritto: se hai un drifloon da farmi registrare nel Pokédex ti posso aiutare io Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Vorrei chiedere aiuto per due scambi evolutivi, uno per electabuzz e l'altro per Magmar, ma per quest'ultimo dovrò chiedere a qualcuno di potermi prestare un magmatore, dato che, possedendo diamante lucente, non posso averlo di mio. per electubuzz mi arrangerei con i codici scambio, ma dopo aver avuto a che fare con un furbetto(trovato con i già citati codici scambio nella sala globale)che si è tenuto il mio electivire perfetto, ottenuto dopo una giornata di faticoso breeding, lasciandomi il suo schifoso, non ne faccio più, anzi approfitto per mettervi in guardia da queste persone, non scambiate mai pokemon perfetti e/o shiny con quei codici scambi. comunque chi è disponibile e vuole aiutarmi, si faccia pure avanti, ma senza fretta,perchè ora lo scambio non posso farlo, tra qualche ora sarò disponibile, grazie in anticipo, ciao e buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Ciao a tutti😊 Qualcuno/a mi aiuterebbe a far evolvere il mio Magmar in Magmortar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ciao a tutti😊 Qualcuno/a mi aiuterebbe a far evolvere il mio Magmar in Magmortar? se vuoi posso aiutarti io, io devo far evolvere il electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati