Redattore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Questo inverno in Italia e in tutta Europa è disponibile un nuovo evento per Pokémon Versione Nera e Bianca che da la possibilità di ottenere il Pokémon misterioso Darkrai! Dal 12 Dicembre* tutti coloro che si recheranno in uno dei punti vendita delle catene di negozi** Feltrinelli, Mediaworld, Saturn, GameStop e Fnac potranno scaricare Darkrai. Il Pokémon può essere scaricato gratuitamente anche in tutte le tappe del Pokémon Winter Camp.Il Pokemon sarà di livello 50, avrà le mosse è Finta, Vuototetro, Funestovento e Incubo; sarà catturato con una Pregio Ball, avrà come strumento Baccaenigma e poterà come tutti gli altri Pokemon evento un Fiocco Classico.Per ottenere il Pokémon, basterà accendere la propria console Nintendo DS/3DS dal menu di Pokémon Nero o Bianco, avviare il Dono Segreto (Via Wireless) dopo aver richiesto il Download del Pokémon!* In alcuni negozi il Pokémon si potrà ottenere alcuni giorni prima.**A breve potrebbero essere rivelate altre catene di negozi in cui sarà possibile scaricare Darkrai.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ma se dice che non c'è o non lo sapeva (imbarazzo)e se sei col nintendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 evvivaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokegigi Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 fino a quando? Comunque XD >_< >_< >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 evvai ci voleva proprio un darkrai XD >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 lo voglio pure io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Interessante. A cosa serve la WFC adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Finalmente anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Interessante. A cosa serve la WFC adesso?Tra poco dovrebbero distribuire il Victini con Generatore V Comunque, Darkrai lo aspettavo da tempo, evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Debole, e poi è uber D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 QUESTO INVERO QUANDO???????? O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 io mi vergogno ad andare in un negozio a richiedere un pokemon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marco1997 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 si può utilizzare il nintendo WFC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 devo averlo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ottima notizia!! ma fino a quando?? e poi... mi confermate che è il primo evento da febbraio per l'italia??? grazie mille e W i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 io ho quello di alamos lv.50 con vuototetro mangiasogni fragortempo e fendispazio ora al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Io l'ho preso al winter camp, mentre al camp di quest estate ho preso zoroark, shelmet e karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Purtroppo non potrò scaricarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Forse ci vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 io l'ho preso al pkmn winter camp di busnago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oshamega Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 eeeeewwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiida quanto lo volevo domani vado a vedere se c' è.se si ve lo comunico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Nel gamestop della mia città dicono che non ne sanno niente e che dovrei portarli un volantino/comunicato di gamestop, non hanno nemmeno provato a vedere se c'era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Malerba Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Nel gamestop della mia città dicono che non ne sanno niente e che dovrei portarli un volantino/comunicato di gamestop, non hanno nemmeno provato a vedere se c'era.Simile a me: sono andato in 2 Gamestop su 3 della mia città (Padova) e mi hanno detto che non ne sapevano nulla... :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Qualcuno me lo scambia, io purtroppo non posso andarci, sob:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati