Redattore Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Questo inverno in Italia e in tutta Europa è disponibile un nuovo evento per Pokémon Versione Nera e Bianca che da la possibilità di ottenere il Pokémon misterioso Darkrai! Dal 12 Dicembre* tutti coloro che si recheranno in uno dei punti vendita delle catene di negozi** Feltrinelli, Mediaworld, Saturn, GameStop e Fnac potranno scaricare Darkrai. Il Pokémon può essere scaricato gratuitamente anche in tutte le tappe del Pokémon Winter Camp.Il Pokemon sarà di livello 50, avrà le mosse è Finta, Vuototetro, Funestovento e Incubo; sarà catturato con una Pregio Ball, avrà come strumento Baccaenigma e poterà come tutti gli altri Pokemon evento un Fiocco Classico.Per ottenere il Pokémon, basterà accendere la propria console Nintendo DS/3DS dal menu di Pokémon Nero o Bianco, avviare il Dono Segreto (Via Wireless) dopo aver richiesto il Download del Pokémon!* In alcuni negozi il Pokémon si potrà ottenere alcuni giorni prima.**A breve potrebbero essere rivelate altre catene di negozi in cui sarà possibile scaricare Darkrai.Per ora è tutto, alla prossima!
-Red- Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 ma se dice che non c'è o non lo sapeva (imbarazzo)e se sei col nintendo XD
Guest pokegigi Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 fino a quando? Comunque XD >_< >_< >_< >_<
Devybomber96 Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 evvai ci voleva proprio un darkrai XD >_< >_<
Fubuki Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Interessante. A cosa serve la WFC adesso?Tra poco dovrebbero distribuire il Victini con Generatore V Comunque, Darkrai lo aspettavo da tempo, evviva!
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 io mi vergogno ad andare in un negozio a richiedere un pokemon.....
Gibber Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 ottima notizia!! ma fino a quando?? e poi... mi confermate che è il primo evento da febbraio per l'italia??? grazie mille e W i Pokemon
Kyuu Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 io ho quello di alamos lv.50 con vuototetro mangiasogni fragortempo e fendispazio ora al 100
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Io l'ho preso al winter camp, mentre al camp di quest estate ho preso zoroark, shelmet e karrablast
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Inviato 8 dicembre, 2011 io l'ho preso al pkmn winter camp di busnago
Guest oshamega Inviato 10 dicembre, 2011 Inviato 10 dicembre, 2011 eeeeewwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiida quanto lo volevo domani vado a vedere se c' è.se si ve lo comunico
Gekogio Inviato 16 dicembre, 2011 Inviato 16 dicembre, 2011 Nel gamestop della mia città dicono che non ne sanno niente e che dovrei portarli un volantino/comunicato di gamestop, non hanno nemmeno provato a vedere se c'era.
Guest Malerba Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Nel gamestop della mia città dicono che non ne sanno niente e che dovrei portarli un volantino/comunicato di gamestop, non hanno nemmeno provato a vedere se c'era.Simile a me: sono andato in 2 Gamestop su 3 della mia città (Padova) e mi hanno detto che non ne sapevano nulla... :pikachu_but:
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Qualcuno me lo scambia, io purtroppo non posso andarci, sob:)
Post raccomandati