Vai al commento


Scarica Darkrai nei negozi Italiani!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BlackWhite_ITALOGOMOD.png

Questo inverno in Italia e in tutta Europa è disponibile un nuovo evento per Pokémon Versione Nera e Bianca che da la possibilità  di ottenere il Pokémon misterioso Darkrai! Dal 12 Dicembre* tutti coloro che si recheranno in uno dei punti vendita delle catene di negozi** Feltrinelli, Mediaworld, Saturn, GameStop e Fnac potranno scaricare Darkrai. Il Pokémon può essere scaricato gratuitamente anche in tutte le tappe del Pokémon Winter Camp.

491-darkrai_info.jpg

Il Pokemon sarà  di livello 50, avrà  le mosse è Finta, Vuototetro, Funestovento e Incubo; sarà  catturato con una Pregio Ball, avrà  come strumento Baccaenigma e poterà  come tutti gli altri Pokemon evento un Fiocco Classico.

Per ottenere il Pokémon, basterà  accendere la propria console Nintendo DS/3DS dal menu di Pokémon Nero o Bianco, avviare il Dono Segreto (Via Wireless) dopo aver richiesto il Download del Pokémon!

* In alcuni negozi il Pokémon si potrà  ottenere alcuni giorni prima.

**A breve potrebbero essere rivelate altre catene di negozi in cui sarà  possibile scaricare Darkrai.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gamestop della mia città  dicono che non ne sanno niente e che dovrei portarli un volantino/comunicato di gamestop, non hanno nemmeno provato a vedere se c'era.

Simile a me: sono andato in 2 Gamestop su 3 della mia città (Padova) e mi hanno detto che non ne sapevano nulla... :pikachu_but:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...