M€W Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Buonasera a tutti qualche anima pia mi aiuterebbe a scambiare qualche pokemon?? (non mi riferisco ai pkmn esclusivi)
S_Saturno Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Adesso, M€W ha scritto: Buonasera a tutti qualche anima pia mi aiuterebbe a scambiare qualche pokemon?? (non mi riferisco ai pkmn esclusivi) ciao! quanti sono? che se ho un po di tempo faccio volentieri e ti chiedo se per caso hai un eevee ahah ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
M€W Inviato 20 novembre, 2021 Autore Inviato 20 novembre, 2021 Guarda no, perchè ho appena cominciato praticamente! Ho una consolle e sia diamante che perla: dovrei passarti 4 pokemon da una cartuccia e poi te mi ripasseresti sti 4 pokemon sull'altra! Se vuoi posso sdebitarmi su swoshi
Francy Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Ho provveduto a spostare questa discussione nella sezione più adeguata e a eliminare l'altra che si era erroneamente creata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.