Vai al commento


Post raccomandati

La meccanica è rimasta la stessa: dopo 6 ore l'albero avrà attratto un Pokémon al 90%. Magari sei stato sfortunato e hai beccato quel 10% di No Encounter!

 

La pagina di Serebii contiene le varie probabilità degli incontri :)

https://www.serebii.net/brilliantdiamondshiningpearl/honeytrees.shtml

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2021 at 21:06, Darki ha scritto:

La meccanica è rimasta la stessa: dopo 6 ore l'albero avrà attratto un Pokémon al 90%. Magari sei stato sfortunato e hai beccato quel 10% di No Encounter!

 

La pagina di Serebii contiene le varie probabilità degli incontri :)

https://www.serebii.net/brilliantdiamondshiningpearl/honeytrees.shtml

 

Per chi è incappato nel mio stesso problema consiglio vivamente di NON MODIFICARE L'ORARIO perchè come già detto anche da serebii.net(link di Darki) il timer degli alberi da miele è indipendente dall'orario di gioco, anzi, modificandolo come ho fatto stupidamente io crea un errore nel gioco bloccando gli alberi già cosparsi da miele che tutti quelli che durante il proseguimento del nostro cammino incontreremo e in futuro cospargeremo, otterremo così l'effetto che gli alberi ne vibreranno ne scadrà il timer delle 24 h per poter cospargere il miele nuovamente.

Semmai vi trovaste nella situazione sopra citata tutto ciò che dovete fare è aspettare circa un paio di giorni, controllando costantemente ad un certo punto tutti gli alberi si riattiveranno di colpo e NON MODIFICANDO PIù L'ORARIO gli alberi ritorneranno al classico timer di 6 h di attesa per l'attrazione di un pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...