Umbertomon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Buon pomeriggio, vorrei chiedere gentilmente a qualcuno di qui se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Kadabra. Purtroppo non conosco nessuno personalmente che possa farmi questo piccolo favore, quindi non ha altra scelta che chiedere qua, spero di non risultare fastidioso. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Se vuoi potrei aiutarti. Sto cercando un semplicissimo misdreavus selvatico. Se non lo hai non preoccuparti, sarò ugualmente disponibile ad effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 @Umbertomon tranquillo, non risulti fastidioso per nessuno! Sposto comunque la discussione nella sezione più appropriata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 21 minuti fa, Marcoo ha scritto: Se vuoi potrei aiutarti. Sto cercando un semplicissimo misdreavus selvatico. Se non lo hai non preoccuparti, sarò ugualmente disponibile ad effettuare lo scambio Ho diamante lucente, non posso catturare misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Non preoccuparti Allora mi aiuti con lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.