Vai al commento

Il passatempo migliore.

Pandorino

Il passatempo migliore.  

47 utenti hanno votato

1. 1. Gioco piu spesso a pokemon con...

• Console
      43
    • Emulatori
      3
    • Simulatori
      1

Post raccomandati

Inviato

uso entrambi.

ma sicuramente trovo che siano meglio le console, è semre bellissimo avere un gioco originale, averne uno ogni tanto, e magari sudare per averlo.

con i simulatori è facile scaricare un gioco, se ne perde il valore.

Inviato

Per me dipende dal gioco e anche dalla console.

Se si parla di Wii Sports è ovvio che io preferisca la vera Wii, piuttosto che un emulatore. Il gioco risulterebbe il doppio più scomodo. 

Per quanto riguarda i giochi per Nintendo DS, uso gli emulatori più che altro per Hack Rom, per cheattare ma anche per giocare normalmente.

Inviato

Per me dipende dal gioco e anche dalla console.

Se si parla di Wii Sports è ovvio che io preferisca la vera Wii, piuttosto che un emulatore. Il gioco risulterebbe il doppio più scomodo. 

Per quanto riguarda i giochi per Nintendo DS, uso gli emulatori più che altro per Hack Rom, per cheattare ma anche per giocare normalmente.

Veramente io con simulatori intende tipo pokèmon online o anche l'arena  di pokèmon millennium, non gli emulatori!

Mi devo essere spiegato male

Inviato

Io non battlo, quindi sempre console! :)

P.S:

simulatori: Pokémon Online, Showdown, NetBattle

emulatori: No$GBA, Desmune (o come cavolo si chiama), etc...

Inviato

Ho unito le discussioni "Simulatore o console?" e "Il passatempo migliore.", perché simili :)

ma una era sui simulatori, l'altra gli emulatori... D:

Inviato

ma una era sui simulatori, l'altra gli emulatori... D:

Azz, avendo letto da ambo le parti "come preferite giocare a Pokémon?", avevo quasi dato per scontato la cosa :s

Ho aggiunto "simulatori" al sondaggio, chiedo scusa D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...