Francy Inviato 22 novembre, 2021 Inviato 22 novembre, 2021 ... come da titolo. Se c'è qualcuno disposto a scambiarmene una ne sarei ben lieto, essendo a inizio gioco non ho tanti Pokémon/strumenti particolari, quindi offro solo PP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Francy Inviato 23 novembre, 2021 Autore Inviato 23 novembre, 2021 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Makaichu Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 10 minuti fa, Francy ha scritto: up se vuoi te la passo io
Francy Inviato 23 novembre, 2021 Autore Inviato 23 novembre, 2021 2 ore fa, Makaichu ha scritto: se vuoi te la passo io Hai mp! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
RiccarzDino Inviato 24 novembre, 2021 Inviato 24 novembre, 2021 On 22/11/2021 at 17:28, Francy ha scritto: ... come da titolo. Se c'è qualcuno disposto a scambiarmene una ne sarei ben lieto, essendo a inizio gioco non ho tanti Pokémon/strumenti particolari, quindi offro solo PP Ne ho diverse se vuoi,scrivimi pure in privato 🙃
Francy Inviato 24 novembre, 2021 Autore Inviato 24 novembre, 2021 1 ora fa, RiccarzDino ha scritto: Ne ho diverse se vuoi,scrivimi pure in privato 🙃 Ho risolto, ma comunque ti ringrazio per esserti reso disponibile! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.