Vai al commento


miglior natura


Post raccomandati

Dipende dal modo in cui vorresti usare questi Pokémon! :)

In genere Infernape e Torterra rendono meglio con mosse fisiche, quindi per loro suggerisco la natura Decisa; credo invece che Empoleon, al suo stadio finale, sia valido sia con un moveset sia di mosse speciali che fisiche. Per lui potrebbero andare quindi sia la natura Decisa che Modesta. In ogni caso, nel caso in cui ti riferissi all'utilizzo nell'avventura, non si tratta di un parametro poi così importante :o

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Francy ha scritto:

Dipende dal modo in cui vorresti usare questi Pokémon! :)

In genere Infernape e Torterra rendono meglio con mosse fisiche, quindi per loro suggerisco la natura Decisa; credo invece che Empoleon, al suo stadio finale, sia valido sia con un moveset sia di mosse speciali che fisiche. Per lui potrebbero andare quindi sia la natura Decisa che Modesta. In ogni caso, nel caso in cui ti riferissi all'utilizzo nell'avventura, non si tratta di un parametro poi così importante :o

In singolo li userò :XD:.
Comunque li voglio riuscire a prendere con le loro nature migliori per le lotte, poi se li usero in competitivo in futuro o no poi ci penserò :XD:, ma gia avendoli in caso con quelle nature mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2021 at 21:11, jessy87pikachu ha scritto:

In singolo li userò :XD:.
Comunque li voglio riuscire a prendere con le loro nature migliori per le lotte, poi se li usero in competitivo in futuro o no poi ci penserò :XD:, ma gia avendoli in caso con quelle nature mi aiuta.

Sì sì sicuramente non è una cosa sbagliata, anzi! Altre nature interessanti potrebbero essere quella Timida (+Velocità e -Attacco) e quella Allegra (+Velocità e -Attacco Speciale). Come però ho già specificato sono molto irrilevanti nel corso dell'avventura.

Piccola precisazione, il "competitivo" come tutti lo intendiamo rimarrà su Spada e Scudo :alone:

 

OEalYd2.png

 

W5LIG-EC13R-B6DKW-NNJOZ-C55TA

KZX2X-RLCL8-ZIVDJ-G1C2Y-ZQIXM

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Francy ha scritto:

Sì sì sicuramente non è una cosa sbagliata, anzi! Altre nature interessanti potrebbero essere quella Timida (+Velocità e -Attacco) e quella Allegra (+Velocità e -Attacco Speciale). Come però ho già specificato sono molto irrilevanti nel corso dell'avventura.

Piccola precisazione, il "competitivo" come tutti lo intendiamo rimarrà su Spada e Scudo :alone:

E le nature Timida e Allegra son buone per tutti e tre oppure solo per alcuni in particolare?
Quella del competitivo lo avevo sentito anche io che sarebbe rimasto solo su spada e scudo. Ma anche le lotte con altri si potranno fare per cui gia e un competitivo a se, almeno non o letto da nessuna parte che non si potranno fare.:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

E le nature Timida e Allegra son buone per tutti e tre oppure solo per alcuni in particolare?

Diciamo che Timida può andar bene per Infernape

Torterra tutta la vita Decisa, per Empoleon anche qui dipende da come lo vuoi utilizzare, se attaccante speciale o fisico, quindi diciamo che in quanto a natura credo sia il più versatile dei tre

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2021 at 14:38, Francy ha scritto:

Diciamo che Timida può andar bene per Infernape

Torterra tutta la vita Decisa, per Empoleon anche qui dipende da come lo vuoi utilizzare, se attaccante speciale o fisico, quindi diciamo che in quanto a natura credo sia il più versatile dei tre

ok capito grazie mille.
si può chiudere :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...