Vai al commento



Spedire carte a The Pokemon Company in USA


Auron287

Post raccomandati

1.jpg.34c1ac59c4ad49dabb4079aec7cc30a2.jpg

Adesso, Auron287 ha scritto:

1.jpg.34c1ac59c4ad49dabb4079aec7cc30a2.jpg

 

perdonatemi, sono impedti con il forum, mi si è cancellato i ltesto che riporto sotto:

 

Buonasera,

 

chiedo a voi un consiglio specifico in quanto spacchettando gran festa versione italiana sono incorso nel malaugurato ritrovamento di un blastoise spagnolo;

 

ho scritto al servizio clienti pretendendo la mia carta in lingua italiana, mi hanno risposto che salvo esaurimento scorte provvederanno alla sostituzione, ma devo a mie spese che mi rimborseranno poi in booster pack, spedire a loro la carta a un indirizzo negli USA

 

Tralasciando la pessima assistenza per un loro errore, sono a chiedere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e l'ha portata in fondo, soprattutto vorrei sapere, appunto se qualcuno l'ha già fatto, qual è la miglior formula per spedire tracciato in USA e con quale metodo, non pretendo di sapere i risultati della sostituzione in quanto immagino i tempi siano biblici;

 

grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi capitò anni fa, ma visto che era una normalissima carta e non valeva assolutamente la pena di imbarcarsi in un'impresa del genere, sia perché non c'era alcuna sicurezza sul risultato finale, sia per la spesa, decisi di lasciar perdere...

Comunque la tracciabilità di una spedizione te la garantisce sia Poste Italiane, sia i Corrieri Espressi che impiegano meno tempo (a loro dire) per effettuare la consegna, in più considera anche la permanenza in dogana del pacco, direi che la scelta finale, se tu continui a pensare di voler fare una cosa del genere, possa dipendere anche dal costo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...