Vai al commento

Starter Hoenn

Grovyle96

Quale avete scelto?  

267 utenti hanno votato

1. 1. Quale avete scelto?

• Treecko
      97
    • Torchic
      71
    • Mudkip
      99

Post raccomandati

Inviato

Pokèmon Rubino - Torchic;

Pokémon Zaffiro (ENG) - Torchic;

Pokémon Smeraldo - Torchic

2° Pokémon Smeraldo - Ricominciato per 2 volte per avere Treecko e Mudkip sul 1° Pokémon Smeraldo.

Come avrete capito, ho scelto per la maggioranza Torchic.

Inviato

Ho scelto Treecko, era il più bello fra i tre. Ammettetelo, Sceptile esteticamente è bellissimo. Comunque nei remake sceglierò sicuramente mudkip perchè il doppio tipo acqua/terra è molto vantaggioso e per cambiare.

Inviato

Anche io li ho usati tutti e tre ma il primo che scelsi in Pokèmon Zaffiro credo sia stato Torchic. Però sono tutti e tre bellissimi e anche forti, non c'è che dire!

Inviato

Anche io ho avuto tutti e tre... ma il mio preferito è sempre stato Mudkip. Perdonatemi, ma Sceptile, esteticamente, non lo posso proprio vedere :°)

Inviato

il mio adorato swampert che mi ha accompagnato da zafiro in poi e ora si trova sulla mia casetta di pokemon bianco XD, e per chi ha detto che non è bello lui si è fatto tutte le gare di bellezza e ha vinto tutti e 3 i fiochi...

SWAMPERT FOREVER !!

Inviato

Io scelsi Treecko (in Smeraldo) e Mudkip (in Rubino), ma solo oggi mi rendo conto di quanto non mi piaccia Swampert e invece mi faccia impazzire Blaziken u.u

Infatti, avendo ricominciato da poco Smeraldo, vi ho preso proprio Torchic >_<

Inviato

Io Mudkip ! Perché ? Per due motivi !

1 Non capivo a quale animale si ispirasse e mi incuriosiva

2 La combinazione Acqua-Terra lo rende resistente a tutti i tipi tranne l'erba !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...