Vai al commento



Un video mostra i remake di Pokémon Diamante e Perla a confronto su tutte le Nintendo Switch


ZoroarkF

Post raccomandati

Dire che sulla Lite la qualità sia migliore di quella standard è una bestemmia.

Come qualità video, il bianco della Lite è tendente al rosa, mentre trovo più simili e tendenti al bianco freddo quelli della Standard e OLED.

Ovviamente, se messe in comparativa in questo modo i colori della Standard risultano velati di bianco, rispetto alla OLED.

 

Per l'audio invece, sulla Lite è piatto, sulla standard ha un bel volume, ma perde di corposità rispetto alla OLED che mi sembra avere anche dei bassi più intensi.

 

Tutto ripreso dalla stessa videocamera, almeno, dà questo effetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2021 at 10:44, Kimo ha scritto:

Dire che sulla Lite la qualità sia migliore di quella standard è una bestemmia.

Come qualità video, il bianco della Lite è tendente al rosa, mentre trovo più simili e tendenti al bianco freddo quelli della Standard e OLED.

Ovviamente, se messe in comparativa in questo modo i colori della Standard risultano velati di bianco, rispetto alla OLED.

 

Per l'audio invece, sulla Lite è piatto, sulla standard ha un bel volume, ma perde di corposità rispetto alla OLED che mi sembra avere anche dei bassi più intensi.

 

Tutto ripreso dalla stessa videocamera, almeno, dà questo effetto.

avendoli entrambi, la standard e la oled, su oled sono più caldi i colori... c'è si vede di più la differenza che da questo video.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, JackX ha scritto:

avendoli entrambi, la standard e la oled, su oled sono più caldi i colori... c'è si vede di più la differenza che da questo video.

immagino!

Ma dimmi un pò...vale veramente la pena, tutto sommato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kimo ha scritto:

immagino!

Ma dimmi un pò...vale veramente la pena, tutto sommato?

se sei un giocatore che gli piace più il mobile, quel pollice e mezzo in più si nota abbastanza, ma sinceramente se già ne hai una, non rifarei la spesa se non ti serve un'altra console come me. Quel pollice in più non è indispensabile. Se invece dovrei consigliarla a chi non ha neanche quella standard, assolutamente si, cioè non avrebbe senso andare su quella standard sapendo che hai comunque uno schermo OLED che male non fa, consumando pure di meno in termini di batteria a mio avviso. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...