Vai al commento



[BDSP] Cerco ditto perfect ivs straniero, offro leggendario shiny su Spada e Scudo


LordReias

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe un ditto perfect ivs con natura modesta, decisa, timida o allegra, e straniero su diamante lucente (se possibile shiny, altrimenti no problem). Posso offrire un leggendario shiny su Spada e Scudo, ma purtroppo non competitivo. Ho da offrire Groudon, Cresselia, Kyurem e forse qualche altro, nel caso ci mettiamo d'accordo.
Mi fareste davvero un favore, vorrei cominciare il breeding, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LordReiasciao. Ricordati che prima dello scambio dovrai fornire le informazioni su quello che offri. 

Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, ho scritto pokemon non competitivi. Offro uno a scelta tra diversi pokemon, ed in caso possiamo anche metterci d'accordo con qualcos'altro, quindi per come è impostato lo scambio non mi sembra necessario specificare, va bene lo stesso? In caso aggiungo i dati di un paio per rendere l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LordReias ha scritto:

Si lo so, ho scritto pokemon non competitivi. Offro uno a scelta tra diversi pokemon, ed in caso possiamo anche metterci d'accordo con qualcos'altro, quindi per come è impostato lo scambio non mi sembra necessario specificare, va bene lo stesso? In caso aggiungo i dati di un paio per rendere l'idea

I dati vanno messi sempre. Competitivo o no, il regolamento va rispettato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...