Mortazza97 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere come sono considerate le catture nelle lotte go, se sono considerate selvatiche o da raid. I rank cambiano dastricamente , ho questo dubbio dato che mi è capitato di catturare pokemon con IV troppo bassi, ma la maggior parte sono sopa al 12. Qualcuno mi può delucidare? grazie 🙃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Ciao @Mortazza97, riusciresti a spiegarti meglio? Non credo di aver capito la domanda TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 On 30/11/2021 at 12:48, Mortazza97 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere come sono considerate le catture nelle lotte go, se sono considerate selvatiche o da raid. I rank cambiano dastricamente , ho questo dubbio dato che mi è capitato di catturare pokemon con IV troppo bassi, ma la maggior parte sono sopa al 12. Qualcuno mi può delucidare? grazie 🙃 I pokemon in premio nelle lotte go dovrebbero avere iv come quelli delle missioni quindi IN MEDIA più alti di quelli selvatici. ovviamente essendo in media e non in assoluto puo capitare un 15\15\15 come un 0\0\0, anche se è più probabile abbiano iv alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.