Vai al commento



Cerco riolu shiny natura allegra con abilità forzainteriore


Emix6991

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny natura timida Liv 100  , Deoxys shiny natura decisa  Liv 20, Rayquaza shiny natura mite Liv 100, Mew Natura schiva Liv 1 pokeball anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Emix6991 ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny , Deoxys shiny , Rayquaza shiny o Mew anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . 

Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao).

 

Grazie :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Emix6991 ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny , Deoxys shiny , Rayquaza shiny o Mew anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . 

In quale gioco ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lyndon ha scritto:

Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao).

 

Grazie :)

Ora sono a Lavoro, più tardi torno a casa e aggiungo le info che mancano

 

11 ore fa, AngeloConan ha scritto:

In quale gioco ti serve?

In diamante lucente, non mi interessa che abbia 6ivs mi basta che sia shiny , forzainteriore, maschio e natura allegra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...