Combo Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Si vero xD Però è il concetto che non mi piace Dici i giochi che devi comprare per sbloccare i bonus? Su questo sono d'accordo. Soldoni a Nintendo in a nutshell E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 ora fa, Babboro_Natale ha scritto: Immagina avere degli amici Nascondi contenuto penso di essere l'unico nel mio paesino ad avere una switch... Onestamente, NPC > Postino rompiscatole, ma non così, piuttosto Dono segreto ed NPC Ti posso capire. Come giocavo ai tempi di rosso/blu oro/argento e rubino/zaffiro. Nessun conoscente ci giocava. Impossibilitato a scambiare. Per questo ero sempre rimasto ad avere due versioni e due console. Almeno fino al sp. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 24 minuti fa, Combo ha scritto: Dici i giochi che devi comprare per sbloccare i bonus? Su questo sono d'accordo. Soldoni a Nintendo in a nutshell Yes, intendevo quello E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Tanto darkrai è brutto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Io vorrei sbloccarlo come evento nei remake, non in leggende che non mi interessa Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Sarò controcorrente ma ne sono felice per due motivi: 1) da quello che ho capito non danno il poke ma una ricerca per sbloccarlo 2) collezione tutti i giochi e trovo giusto che la cosa venga premiata, non ho comprato i giochi vecchi per avere questi bonus ma sono felice di riceverli. È un po come il supermercato che offre i buoni si clienti che raccolgono punti chi non ha punti non ottiene i buoni...non ci vedo sto grosso problema E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati