Roberto97 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Raga ma qualcuno sa quando implementeranno pokemon diamante lucente e perla splendente su pokemon Home? E secondo voi sarà possibile trasferire pokemon da scudo a diamante lucente o l'opposto ? Non c'ho proprio voglia di cercare tutti i pokemon anche su questo remake 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Sicuramente dopo l'uscita di Legends Arceus, dunque è lecito aspettarselo per Febbraio/Marzo! Riguardo al trasferimento BDSP/LA > SwSh e viceversa è un'incognita, si presume di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 On 16/12/2021 at 18:05, Green ha scritto: Sicuramente dopo l'uscita di Legends Arceus, dunque è lecito aspettarselo per Febbraio/Marzo! Riguardo al trasferimento BDSP/LA > SwSh e viceversa è un'incognita, si presume di sì essendo in LA assenti le abilita, (bella rima) se invii pokemon a SWSH o BDSP il trasferimento sarà permanente, e non si torna a leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 mi ricordo che si era detto non c'era compatibilità tra BDSP e LA. essendo stessa generazione penso tra di loro forse: - da SWSH trasferimento a doppio senso con limitazioni a BDSP(solo pokemon presenti in entrambi) e a senso unico con limitazioni a LA(visto che non hanno abilità. il pokedex non è completo di tutti i pokemon verso?) -da LA a senso unico a SWSH , trasferimento non permanente a Home (improbabile perché altrimenti non ha senso la non compatibilità a BDSP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 Mettere disponibile Home e, speriamo, le altre feature ancora inspiegabilmente bloccate, dopo l'uscita di LPA mi sembra assurdo. A chi fregherà più dei remake quando ci sarà LPA? Queste tre mesi dovevano essere dedicati esclusivamente ai remake e renderli sin da subito giocabili al 100% invece hanno limitato la sala globale a due giocatori (io non ci trovo mai nessuno negli scambi con la pass), non c'è lo scambio prodigioso, e quell'edificio che è a GIubilopoli è ancora chiuso....ASSURDO!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.