Roberto97 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 Raga ma qualcuno sa quando implementeranno pokemon diamante lucente e perla splendente su pokemon Home? E secondo voi sarà possibile trasferire pokemon da scudo a diamante lucente o l'opposto ? Non c'ho proprio voglia di cercare tutti i pokemon anche su questo remake 😂
Green Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 Sicuramente dopo l'uscita di Legends Arceus, dunque è lecito aspettarselo per Febbraio/Marzo! Riguardo al trasferimento BDSP/LA > SwSh e viceversa è un'incognita, si presume di sì
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 On 16/12/2021 at 18:05, Green ha scritto: Sicuramente dopo l'uscita di Legends Arceus, dunque è lecito aspettarselo per Febbraio/Marzo! Riguardo al trasferimento BDSP/LA > SwSh e viceversa è un'incognita, si presume di sì essendo in LA assenti le abilita, (bella rima) se invii pokemon a SWSH o BDSP il trasferimento sarà permanente, e non si torna a leggende
ShinyEevee Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 mi ricordo che si era detto non c'era compatibilità tra BDSP e LA. essendo stessa generazione penso tra di loro forse: - da SWSH trasferimento a doppio senso con limitazioni a BDSP(solo pokemon presenti in entrambi) e a senso unico con limitazioni a LA(visto che non hanno abilità. il pokedex non è completo di tutti i pokemon verso?) -da LA a senso unico a SWSH , trasferimento non permanente a Home (improbabile perché altrimenti non ha senso la non compatibilità a BDSP)
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2022 Inviato 25 gennaio, 2022 Mettere disponibile Home e, speriamo, le altre feature ancora inspiegabilmente bloccate, dopo l'uscita di LPA mi sembra assurdo. A chi fregherà più dei remake quando ci sarà LPA? Queste tre mesi dovevano essere dedicati esclusivamente ai remake e renderli sin da subito giocabili al 100% invece hanno limitato la sala globale a due giocatori (io non ci trovo mai nessuno negli scambi con la pass), non c'è lo scambio prodigioso, e quell'edificio che è a GIubilopoli è ancora chiuso....ASSURDO!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.