Flygon98 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ma che cavolo ti ha fatto il tipo Erba? Mah sinceramente è un po scarso come tipo di un Campione. Per me un campione deve essere un fantallenatore o meglio un'allenatore che usi 6 pokémon di tipi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mah sinceramente è un po scarso come tipo di un Campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non saprei che dire... Di sicuro, per me, inseriranno tra le Palestre uno dei due nuovi tipi che probabilmente verranno inseriti, e tra i SuperQuattro l'altro. A Luminopoli, per esempio, ci vedrei bene un tipo Luce. /slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Tanta stima. tanto odio Ma possibile che non trovi un singolo allenatore che dica che dice che l'erba è un tipo come tutti gli altri (anche se è molto di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 tanto odio Ma possibile che non trovi un singolo allenatore che dica che dice che l'erba è un tipo come tutti gli altri (anche se è molto di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Vibravashiny io penso che il tipo erba sia all'altezza di tutti i tipi u.uPer le palestre io penso:coleotterospettrofuocoelettroerbaacqualottafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ma cosa vuoi? Tanto odio per uno che ha detto che un Fantallenatore potrebbe essere un Campione? ._. C'è, e poi il tipo Erba è come qualsiasi altro tipo, solo che ad esempio a me non garba. Solo perchè garba a te, non deve mica garbare a tutti, eh. 1) Non è per il Fantallenatore ma a questo punto potrebbe essere il Fantacampione! 2) Il tipo Erba potrebbe essere il tipo del campione come lo potrebbero essere Acqua, Veleno e Fuoco. Se qualcuno pensa che potrebbe essere un altro tipo lo può pensare, ma perché non potrebbe essere il tipo Erba: è troppo scarso? Sì, ha i suoi punti deboli, ma ce l'hanno anche il tipo Fuoco e co. 3) Io stavo solo scherzando, anche perché io penso che il tipo Erba non ce l'ho avrà il Campione, ma una semplice palestra mano perché e scarso, perché è troppo banale, penso che continuerà ad avere il tipo Drago o multiplo, ma chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Allora credo che piú o meno i tipi delle palestre saranno quelle dette da voi (sperando che la GF non ci riservi delle sorpresine)L'unica eccezione sará la cartuccia di maxerdany che non avrá fantallenatori ma i fantapatrat e che avrá le seguenti palestre:1 patrat2 patrat3 patrat 4 patrat5 patrat6 patrat7 patrat8 patratCredo di sapere anche chi sará il campione ma non voglio spoilerare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.