Vai al commento



le palestre?


Vibravashiny

Post raccomandati

purtroppo non poso inserire l'immagine perché sono costretto a usare la Wii U... Comunque per me la prima palestra sarà  di tipo Coleottero, perché se non erro, il percorso 2 si trova vicino al percorso 3, che sta vicino ad un bosco e quel bosco, vicino a quella città , che deve essere quella coi tetti verdi, e poi si vede benissimo una palestra. Proseguiamo verso Lumi(lume, luce)nopoli, da qua si dovrebbe capire che la palestra dovrebbe essere tipo Elettro, Luce o Fata, anche perché inserire la città  principale con un nuovo tipo sarebbe spettacolare, poi c'è quell'isola... Qua mi confondo, se è un isola il tipo favorevole sarebbe il tipo Acqua, ma allora perché nell'arcipelago di Sinnoh hanno inserito Ferruccio col tipo Acciaio... Verso il deserto c'è quella lava, qui invece potrebbe essere di 3 tipi: Terra, Roccia o Fuoco, verso quella specie di Memoride, tra gli alberi c'è un albero, quello potrebbe essere di tipo Erba. A Sud, c'è quel corallo gigante, che potrebbe essere la palestra di tipo Veleno, Psico, Fata o Acqua.
ora che ho finito, tocca a voi, al più presto inserirò l'immagine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è nemmeno certo...

io ne sono certo poi nel trailer si vede il personaggio che rimbalza su una ragnatela in una stanza chiusa e il personaggio femmina in una stanza che si trasforma piena di luci più fata di così

come vedi ghost ho qualche problema con la mia firma nn riesco a mettere neanche quella vecchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne sono certo poi nel trailer si vede il personaggio che rimbalza su una ragnatela in una stanza chiusa e il personaggio femmina in una stanza che si trasforma piena di luci più fata di così

Come fai a dire che è la prima palestra??

Poi io il personaggio femminile che si trasforma piena di luci non l'ho visto... poi te lo immagini il personaggio maschile a trasformarsi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dire che è la prima palestra??

Poi io il personaggio femminile che si trasforma piena di luci non l'ho visto... poi te lo immagini il personaggio maschile a trasformarsi?!

 

infatti si trasforma la stanza della palestra ci sono pure i così dove ci sono scritti gli allenatori certificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti si trasforma la stanza della palestra ci sono pure i così dove ci sono scritti gli allenatori certificati

Non avevo capito che era la Palestra, scusa  :blush:.

Comunque finché non lo confermano non puoi dire che la prima Palestra è di tipo Coleottero. (Potresti fare ipotesi dicendo che siccome è verso il Percorso o 2 o 3 (non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto da un tuo commento in un'altra discussione così), potrebbe essere la più vicina, però per ora come ora sono solo supposizioni...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MasterStaraptor, on 20 May 2013 - 16:28, said:Lo so che sono molto agili gli erba, ma cosa vuoi che abbia di agilità  un pianta?! Volante è il più agile, acqua non è debole
sono ritornato ora, stavo scherzando. Emh... Perché un campione non puo avere Erba?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo capito che era la Palestra, scusa  :blush:.

Comunque finché non lo confermano non puoi dire che la prima Palestra è di tipo Coleottero. (Potresti fare ipotesi dicendo che siccome è verso il Percorso o 2 o 3 (non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto da un tuo commento in un'altra discussione così), potrebbe essere la più vicina, però per ora come ora sono solo supposizioni...)

no una fonte le ha dette nn sono certe ma molte cose che ha detto si sono rivelate vere quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EmyZoroark

 

Secondo me saranno:

  1. Fuoco

  2. Fuoco

Fuoco

Fuoco

Fuoco

Fuoco

Fuoco

Fuoco

 

  1. Coleottero

Roccia

Acqua

Acciaio

Fuoco

Drago

Elettro

Buio (è d'obbligo)

 

hai un immagine di firma stupenda!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...