Vai al commento



le palestre?


Vibravashiny

Post raccomandati

Ma cosa vuoi? Tanto odio per uno che ha detto che un Fantallenatore potrebbe essere un Campione? ._.

C'è, e poi il tipo Erba è come qualsiasi altro tipo, solo che ad esempio a me non garba. Solo perchè garba a te, non deve mica garbare a tutti, eh.

1) Non è per il Fantallenatore ma a questo punto potrebbe essere il Fantacampione! :asduj1:

2) Il tipo Erba potrebbe essere il tipo del campione come lo potrebbero essere Acqua, Veleno e Fuoco. Se qualcuno pensa che potrebbe essere un altro tipo lo può pensare, ma perché non potrebbe essere il tipo Erba: è troppo scarso? Sì, ha i suoi punti deboli, ma ce l'hanno anche il tipo Fuoco e co.

3) Io stavo solo scherzando, anche perché io penso che il tipo Erba non ce l'ho avrà  il Campione, ma una semplice palestra mano perché e scarso, perché è troppo banale, penso che continuerà  ad avere il tipo Drago o multiplo, ma chi lo sa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora credo che piú o meno i tipi delle palestre saranno quelle dette da voi (sperando che la GF non ci riservi delle sorpresine)

L'unica eccezione sará la cartuccia di maxerdany che non avrá fantallenatori ma i fantapatrat e che avrá le seguenti palestre:

1 patrat

2 patrat

3 patrat

4 patrat

5 patrat

6 patrat

7 patrat

8 patrat

Credo di sapere anche chi sará il campione ma non voglio spoilerare troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...