BlueWolf Inviato 22 dicembre, 2021 Inviato 22 dicembre, 2021 Vorrei riprendere a breedare queste vacanze, sono quindi alla ricerca maniacale di qualsiasi pokeball rara vogliate liberarvi, pago in pp. Per le seguenti pago 0.2 PP l’una: - Rapid Ball - Friend Ball - Esca Ball - Level Ball - Peso Ball - Love Ball - Luna Ball - Dream Ball - UC Ball Per le masterball offro 1 PP l’una, se qualcuno è riuscito a farsi sputare una safari ball o una sport ball da quell’uccellaccio mangiasogni ed è disposto a darle via mi scriva pure in pm che troviamo un accordo. Una volta rimpolpate le scorte comincerò a breedare anche su richiesta, aprirò una discussione nella sezione adatta a tempo debito
AngeloConan Inviato 23 dicembre, 2021 Inviato 23 dicembre, 2021 20 ore fa, BlueWolf ha scritto: Vorrei riprendere a breedare queste vacanze, sono quindi alla ricerca maniacale di qualsiasi pokeball rara vogliate liberarvi, pago in pp. Per le seguenti pago 0.2 PP l’una: - Rapid Ball - Friend Ball - Esca Ball - Level Ball - Peso Ball - Love Ball - Luna Ball - Dream Ball - UC Ball Per le masterball offro 1 PP l’una, se qualcuno è riuscito a farsi sputare una safari ball o una sport ball da quell’uccellaccio mangiasogni ed è disposto a darle via mi scriva pure in pm che troviamo un accordo. Una volta rimpolpate le scorte comincerò a breedare anche su richiesta, aprirò una discussione nella sezione adatta a tempo debito Ho io le ball che cerchi. Mandami mp che chi accordiamo
BlueWolf Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Inviato 24 dicembre, 2021 On 23/12/2021 at 06:15, AngeloConan ha scritto: Ho io le ball che cerchi. Mandami mp che chi accordiamo Volentieri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.