Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Inviato 22 dicembre, 2021 Mah, sinceramente non ci vedo nessun collegamento, né tantomeno qualche similarità. Come dicevo anche su Telegram a chi riportava somiglianze tra Perula e Paulo, secondo me bisogna tenere ben separati Masters (gioco spinoff di Dena) ed i giochi main series. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Darki Inviato 22 dicembre, 2021 Inviato 22 dicembre, 2021 Alcuni hanno ipotizzato che le due mosse inedite di Giratina e Dialga su Masters possano esserci anche su Leggende Arceus poi... ma ci credo poco, Masters difficilmente avrà risvolti rilevanti nelle serie principali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2021 Inviato 23 dicembre, 2021 Identici i vestiti, due gocce d'acqua Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati